Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Scaricare parte dell'acquisto di veicoli

    E' vera sta notizia?
    Come funzionerebbe?

    Ne parlano in molti ma nn trovo notizie su Internet... :master:

  2. #2
    Per chi svolge attività imprenditoriali/professionali è possibile scaricare il costo degli autoveicoli dal 100% al 50% a seconda della tipologia del veicolo e dell'attività svolta.
    La detraibilità dell'IVA è anch'essa soggetta agli stessi parametri di cui sopra.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da Domenix
    Per chi svolge attività imprenditoriali/professionali è possibile scaricare il costo degli autoveicoli dal 100% al 50% a seconda della tipologia del veicolo e dell'attività svolta.
    La detraibilità dell'IVA è anch'essa soggetta agli stessi parametri di cui sopra.

    Si ok...questa cosa è nota...
    Intendevo il poter scaricare un tot a prescindere dall'attività

  5. #5
    Il tot dovrebbe essere in genere IVA indetraibile e 50% del costo (imponibile senza IVA) e dei relativi accessori e spese di manutenzione e carburante.

  6. #6
    Originariamente inviato da Drakkar
    ed2k://|file|BMW.M3.E30-Cecotto.car|...E3FC211120B0|/
    se vedi nero,
    spara a vista

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    1) Carletto, un privato non scarica nulla, nè scaricherà nulla.

    2) Domenix. Non sei aggiormnato, sono cambiate le regole e le percentuali di deduzione dei costi e di detrazione dell'IVA, già dall'esercizio 2007.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    1) Carletto, un privato non scarica nulla, nè scaricherà nulla.

    2) Domenix. Non sei aggiormnato, sono cambiate le regole e le percentuali di deduzione dei costi e di detrazione dell'IVA, già dall'esercizio 2007.
    Beh, io ho lavorato come consulente fiscale fino al 1998... dal 1993 al 1998.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Domenix
    Beh, io ho lavorato come consulente fiscale fino al 1998... dal 1993 al 1998.
    eh grazie, sono cambiate più di una volta le regole sui veicoli, da allora...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    eh grazie, sono cambiate più di una volta le regole sui veicoli, da allora...
    quindi...nulla di nuovo per i poveri cristiani?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.