Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cartografia GPS

  1. #1

    Cartografia GPS

    Salve...sto implementando una classe che date coordinate di latitudine,longitudine di più punti (di un percorso) ne calcola i punti intermedi (fra un punto immesso e il suo successivo).
    Sto incontrando delle difficoltà nel calcolo di intermedi multipli. Il sistema che sto adoperando è quello del calcolo a zona circolare (non so come altro definirlo per farvi capire), dove dato un punto e il suo successivo (con le coordinate) mi calcolo la zona circolare (con un dato raggio) in cui un dato mezzo può trovarsi.
    Sapete se c'è qualche classe nel framework o qualche script fatto in qualche linguaggio web e non, già pronta per fare queste cose?
    Magari per implementare anche la gestione di un percorso di tipo polilineare(visto che attualmente io faccio la gestione di un percorso e quindi di una linea sola)?

    Grazie.
    --------------------------------------
    NOI SIAMO I BORG!!
    LA RESISTENZA E' INUTILE!!
    --------------------------------------

  2. #2
    Nessuno ha un suggerimento?
    Mi servirebbe + che altro un'idea su come procedere cogli inserimenti di elementi intermedi ordinati (ad esempio dei numeri come esempio basilare) in una lista o vettore di elementi in successione...
    --------------------------------------
    NOI SIAMO I BORG!!
    LA RESISTENZA E' INUTILE!!
    --------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.