PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo aiutino.......

maverick70
06-02-2009, 11:24
Dunque so che qui sul forum ci sono i grandi luminari della conoscenza di svariatissimi modi per svincolarsi da dei pasticci.

Ho il seguente problema e mi servirebbe una scusa che non sia banale e che non riguardi la salute.

Domani in teoria dovrei andare a vedere un seminario per un lavoro (catena di S.Antonio MLM sulla vendita di assicurazioni e o pensioni integrative!!) dove un amico mi tampinava gia da mesi e io una settimana fa gli promisi di venirci per dargli soddisfazione. Io pero oggi se penso a dover andare a sto seminario mi vien male.

punto primo, trattasi di un "amico" conosciuto solo grazie al posto di lavoro di due anni fa, secondo il posto dove andiamo è gia stato prenotato e costa 100 €. I soldi non sono un problema, nel senso che i 100€ glieli do anche, il fatto che mi scoccia è proprio andare a Brescia per il WE (con sto tempo poi!!) e non mi viene nessuna scusa buona per disdire con signorilità!!

Avanti siori e siore lasciate libero sfogo alle vostre idee e consigliatemi......

Grazie. :stordita:

PS: si lo so che è colpa mia perche dovevi pensarci prima, ma mi pare inutile piangere sul latte versato.... :stordita:

MMarzia
06-02-2009, 11:26
Il cagotto con fischione rimane sempre un evergreen. :D

krakovia
06-02-2009, 11:29
se è quella roba della bayeri....(ci sono poi altri nomi ma la base è la stessa tipo starservice e robacce varie) etc etc SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO, e portati via il tuo amico. Anzi fai una ricerchina che son 20 anni che acchiappano denuncie per plagio, truffa e chi più ne ha...

Yassassin
06-02-2009, 11:32
digli che hai la febbre :madai!?:

più semplice di così :D

maverick70
06-02-2009, 11:48
Ho detto che non riguardino la salute..... :madai!?: Mentire sulla propria salute porta solo rogna.

@ krakovia:

Non so niente della bayeri, ma lui mi ha parlato della VFG, che è germanica di origine. Hai qualche info anche riguardanti quelle? No perche trovare roba tipo denunce o simile sarebbe proprio la mia salvezza........... :stordita:

Non avete altre inventive? Ma dove è MAME quando serve???? :incupito:

Yassassin
06-02-2009, 11:52
Originariamente inviato da maverick70
Ho detto che non riguardino la salute..... :madai!?: Mentire sulla propria salute porta solo rogna.

Co sto tempo è facile beccarsi un pò di febbre... :madai!?: Attento!!! :D

nifriz
06-02-2009, 11:54
MA si vacci e arrivato lo convinci a fare un giro x la bella Brescia a tampinare un pò di Topone...

krakovia
06-02-2009, 11:56
da occhiata veloce pare non sia dello stesso gruppo, cmq guarda fai prima a dire che non ti interessa, che hai cambiato idea e che non ti rompano l'anima.

ramius
06-02-2009, 12:08
Ti e' capitato un imprevisto e non puoi andare. Ti dispiace.

Se, un po' sfacciatamente ti chiede "che imprevisto?", gli rispondi che e' una questione delicata, non gravissima ma impellente, e personale... (cosi' personale che ti disturba/imbarazza parlarne).

maverick70
06-02-2009, 13:21
Dite che dirgli la verità è bene o male? Cioe dirgli che in internet ho raccolto un po di informazioni negative riguardanti la compagnia assicurativa, e che cio mi ha tolto tutto l'entusiasmo (:fischietta:) che avevo?

O meglio la cosa del imprevisto imbarazzante? :stordita:

Loading