Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Piccolo aiutino.......

  1. #1

    Piccolo aiutino.......

    Dunque so che qui sul forum ci sono i grandi luminari della conoscenza di svariatissimi modi per svincolarsi da dei pasticci.

    Ho il seguente problema e mi servirebbe una scusa che non sia banale e che non riguardi la salute.

    Domani in teoria dovrei andare a vedere un seminario per un lavoro (catena di S.Antonio MLM sulla vendita di assicurazioni e o pensioni integrative!!) dove un amico mi tampinava gia da mesi e io una settimana fa gli promisi di venirci per dargli soddisfazione. Io pero oggi se penso a dover andare a sto seminario mi vien male.

    punto primo, trattasi di un "amico" conosciuto solo grazie al posto di lavoro di due anni fa, secondo il posto dove andiamo è gia stato prenotato e costa 100 €. I soldi non sono un problema, nel senso che i 100€ glieli do anche, il fatto che mi scoccia è proprio andare a Brescia per il WE (con sto tempo poi!!) e non mi viene nessuna scusa buona per disdire con signorilità!!

    Avanti siori e siore lasciate libero sfogo alle vostre idee e consigliatemi......



    Grazie.

    PS: si lo so che è colpa mia perche dovevi pensarci prima, ma mi pare inutile piangere sul latte versato....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Il cagotto con fischione rimane sempre un evergreen.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    se è quella roba della bayeri....(ci sono poi altri nomi ma la base è la stessa tipo starservice e robacce varie) etc etc SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO, e portati via il tuo amico. Anzi fai una ricerchina che son 20 anni che acchiappano denuncie per plagio, truffa e chi più ne ha...

  4. #4
    digli che hai la febbre


    più semplice di così

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  5. #5
    Ho detto che non riguardino la salute..... Mentire sulla propria salute porta solo rogna.


    @ krakovia:

    Non so niente della bayeri, ma lui mi ha parlato della VFG, che è germanica di origine. Hai qualche info anche riguardanti quelle? No perche trovare roba tipo denunce o simile sarebbe proprio la mia salvezza...........



    Non avete altre inventive? Ma dove è MAME quando serve????

  6. #6
    Originariamente inviato da maverick70
    Ho detto che non riguardino la salute..... Mentire sulla propria salute porta solo rogna.
    Co sto tempo è facile beccarsi un pò di febbre... Attento!!!

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    MA si vacci e arrivato lo convinci a fare un giro x la bella Brescia a tampinare un pò di Topone...

  8. #8
    da occhiata veloce pare non sia dello stesso gruppo, cmq guarda fai prima a dire che non ti interessa, che hai cambiato idea e che non ti rompano l'anima.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Ti e' capitato un imprevisto e non puoi andare. Ti dispiace.

    Se, un po' sfacciatamente ti chiede "che imprevisto?", gli rispondi che e' una questione delicata, non gravissima ma impellente, e personale... (cosi' personale che ti disturba/imbarazza parlarne).
    Meglio utonter che mai.

  10. #10
    Dite che dirgli la verità è bene o male? Cioe dirgli che in internet ho raccolto un po di informazioni negative riguardanti la compagnia assicurativa, e che cio mi ha tolto tutto l'entusiasmo (:fischietta che avevo?

    O meglio la cosa del imprevisto imbarazzante?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.