Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Compatibilità css con più browser

Ciao ragazzi,
    qualcuno saprebbe spiegarmi come fare perchè venga letto un css diverso a seconda del browser che viene usato ???
    Voglio dire,ad es io creo due css,uno per IE e l'altro per Firefox . . io vorrei che chi utilizza i due browser legga il css corrispondente.Come devo fare ???Che tag devo aggiungere ???Ma si può fare ???

Utente bannato L'avatar di Ht28

Re: Compatibilità css con più browser

Originariamente inviato da amyst
    Ciao ragazzi,
    qualcuno saprebbe spiegarmi come fare perchè venga letto un css diverso a seconda del browser che viene usato ???
    Voglio dire,ad es io creo due css,uno per IE e l'altro per Firefox . . io vorrei che chi utilizza i due browser legga il css corrispondente.Come devo fare ???Che tag devo aggiungere ???Ma si può fare ???
    Devi creare 2 pagine diverse con dentro i rispettivi css (una con quelli di IE e l'altra con quelli di FF) e richiamarle:

codice:
    <head>
    <style type="text/css" media="all">@import url("css-IE.css");</style>
    <style type="text/css" media="all">@import url("css-FF.css");</style>
    ...

Utente di HTML.it
    Devi creare 2 pagine diverse con dentro i rispettivi css (una con quelli di IE e l'altra con quelli di FF) e richiamarle:
    Ci sono anche metodi piu` furbi ....
    Sono gia` stati ampiamente affrontati nel forum, per cui invito ad una ricerca.
    Parola chiave: Commenti condizionali
    (c'e` anche un riferimento tra i "link utili")
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ok,grazie ragazzi

Utente di HTML.it

Css e broswer

Ciao a tutti e complimenti e grazie per la disponibilità che date a tutti!
    Allora vi spiego il mio problema. Ho iniziato da un pò di mesi a imparare l'html e i css e ho provato a fare una prima pagina del sito. Se la apro con IE mi si vede benissimo ma se la apro con qualsiasi altro browser mi si vede schifosamente e non riesco a capire cosa sto sbagliando. Ho dato un'occhiata ai commenti condizionali ma non ho capito molto. Da cosa è dovuto l'erronea visualizzazione della pagina? Premetto che il codice è tutto scritto a mano senza usare editor visuali. Come editor "scritto" uso ACEhtml e quando faccio l'anteprima anche su questo mi si vede bene. Please, help!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    apri una tua discussione (con un titolo significativo) fornendo del codice o una pagina visibile (perchè senza si tirerebbe solo ad indovinare) e descrivendo nel modo più chiaro possibile l'errore ("schifosamente" non significa nulla)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio