Ciao,
ho un <div> padre che contiene all'interno una tabella. Tale componente rappresenta un template, quindi il contenuto (la tabella) varia in base al contesto e può avere più o meno colonne.
Il mio layout prevede una colonna centrale liquida e due colonne laterali fisse. In alcune pagine, in base al contenuto della tabella, se restringo la finestra del browser, il <div> contenitore si restringe insieme alla tabella, ma quest'ultima ad un certo punto si blocca fuoriuscendo dal box contenitore.
Quello che vorrei e' far sì che ciò non accada mai, ma che la tabella si restringa il più possibile ed il container la contenga sempre a prescindere dal suo contenuto o dalla dimensione della finestra.
Grazie
Qui il codice:
E la struttura HTML:codice:.WPContainer { width:100%; margin:0px; padding:0; } .WPBodyContainer { width:93%; margin:0; padding:0 9px 5px 9px; } List, .ListRows, .ListRow, .ListTitle { width: 100%; } .List table { border-collapse:collapse; } .ListHeader { width: auto; padding: 2px; white-space: nowrap; } .ListCell { vertical-align:top; padding: 5px; background-color: #e0F0FF; }
codice:<table class="List" border="0"> <tr> <td> <table border="0"> <tr> <td class="ListTitle">Title</td> </tr> </table> <table class="ListRows" border="0"> <tr> <td class="ListHeader"><label class=""> </label> </td> <tr id="row1" class="ListRow"> <td class="ListCell"> <image src="/Gif/pdf-s.gif"/> </td> <td class="ListCell">Marcel Bolliger</td> </tr>

Rispondi quotando