che per caso qualcuno di voi mi sa dire se esiste un programma oppure un metodo che ti fa vedere la chiave wep o la wpa della connessione?
che per caso qualcuno di voi mi sa dire se esiste un programma oppure un metodo che ti fa vedere la chiave wep o la wpa della connessione?
E' reato connettersi una rete protetta (anche non protetta) senza autorizzazione. Comunque se fai qualche ricerca con google trovi il modo per le chiavi wep, per la wpa la vedo dura.Ciao
Immagino/spero volesse recuperare la SUA chiave. Ma anche in questo caso temo che sul forum non sia concesso rispondergli.
si si tranquilli la chiave wep è la mia, è per far andare la ps3 su internet!ciao
E' la stessa situazione che si verifica quanto qualcuno chiede "come si fa a (ri)trovare la password di Administrator ...."Originariamente inviato da dario2588
si si tranquilli la chiave wep è la mia, è per far andare la ps3 su internet!ciao
Possiamo anche credere che la chiave sia la tua, ma questo è un forum pubblico ed eventuali indicazioni su come fare potrebbero poi essere viste (ed usate) anche da chi non ha intenzioni proprio limpide...
Devo chiudere