Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    OUTLOOK: A qualcuno è successo?

    Avendo problemi con Outlook, vorrei usare lo SCANPST.EXE per fargli leggere il file e vedere se me lo sistema. Ma quando lancio l'applicativo, non vedo nè il file nè la cartella che lo dovrebbe includere /APPDATA/LOCAL/MICROSOFT/OUTLOOK. Preciso che ho impostato il sistema (VISTA)in modo da visualizzare tutti i file, compresi quelli di sistema e quelli nascosti. Nulla. Anche in esplora risorse la DIR non c'è. E' mai capitato a qualcuno? Come faccio a fare manutenzione al file pst se non lo vedo?
    Grazie a chi risponderà

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    prova nel seguente percorso

    C:\Program Files\Microsoft Office\Office12
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Mi sono spiegato male. Non è il file SCANPST che non vedo, ma il file della posta (.pst)

  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    strumenti->opzioni->configurazione della posta->file di dati->apri cartella
    li sono i file che utilizzi. se non li vedi sono stati cancellati :d
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.