PDA

Visualizza la versione completa : romanzo criminale[la serie]

spizzico
06-02-2009, 14:27
qualcuno l'ha vista?..pareri?

io la sto vedendo ora...fatta benissimo.

complimenti.

Ap0nE
06-02-2009, 19:01
Una grande serie. All'inizio pensavo fosse la solita cosa troppo italiana. Ma poi ho visto tutte le puntate due volte...

Mame 2.0
14-04-2009, 01:40
finito di vederla ieri

ammazza che bella , pare manco Italiana (per dirla alla romana)

straycat3
14-04-2009, 10:05
Si può vedere solo su Sky vero? Quante puntate sono? Qualcuno ha pensato bene di registrarle?

Mame 2.0
14-04-2009, 10:08
Originariamente inviato da straycat3
Si può vedere solo su Sky vero? Quante puntate sono? Qualcuno ha pensato bene di registrarle?

sono 12 puntate!

the_hi†cher
14-04-2009, 10:11
mi manca ma ne ho sentito parlare bene, sky sta facendo un ottimo lavoro sulla serialità

Mame 2.0
14-04-2009, 10:13
Originariamente inviato da the_hi†cher
mi manca ma ne ho sentito parlare bene, sky sta facendo un ottimo lavoro sulla serialità

ammazza se stan facendo un lavorone

Tra Boris e questa seria sono cose esportabilissime all'estero senza paura di farci una figura di m....a

the_hi†cher
14-04-2009, 10:20
Originariamente inviato da Mame 2.0

Tra Boris e questa seria sono cose esportabilissime all'estero senza paura di farci una figura di m....a Paradossalmente è proprio la merda prodotta in gran quantità da rai e mediaset che vende di più all'estero.
Di sky c'è anche Quo Vadis Baby? tratto dall'omonimo film di Salvatores

bighome
14-04-2009, 10:21
Originariamente inviato da Mame 2.0

Tra Boris e questa seria sono cose esportabilissime all'estero senza paura di farci una figura di m....a

difficile esportare un prodotto così "nostrano".. penso alle traduzioni dal romano in altre lingue :D non penso rendano alla stessa maniera... cmq 2 serie ottime.. ho amato Boris alla follia.. geniale :malol:

Mame 2.0
14-04-2009, 10:22
Originariamente inviato da bighome
difficile esportare un prodotto così "nostrano".. penso alle traduzioni dal romano in alter lingue :D non penso rendano alla stessa maniera... cmq 2 serie ottime.. ho amato Boris alla follia.. geniale :malol:

hai mai sentito film tipo "Il padrino" in lingua originale?

Gli Ammmmericannni son bravi a rendere l'idea dei dialetti sai!

Loading