Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    helloweb chiude i battenti...

    Arrivata pochi minuti fa'.

    Gentile utente, i servizi di HelloWeb Lunedì 09/02/2009 verranno sospesi a tempo indeterminato per cui chi ha un sito attivo dovrà effettuare i backup del proprio sito e trasferirsi su altro hoster entro lunedì poichè non sarà più possibile avere un backup dei files dopo quella data! Il motivo è principalmente dovuto a molte persone disoneste che svolgono attività illecite appoggiandosi anche sui nostri server! Lo staff HelloWeb ha fatto un lavoro immane per cercare di mantenere i propri servizi puliti ma evidentemente non è bastato per cui siamo costretti a chiudere i nostri servizi. Tutti gli utenti che hanno acquistato da noi SpazioWeb e dominio potranno richiedere l'eventuale chiave di trasferimento e il rimborso del servizio acquistato inviando una mail a: rescue@helloweb.eu indicando il proprio username, password e il servizio acquistato e il nome del dominio. Il Backup e il trasferimento dei dati verso un altro host è a proprio carico e va effettuato entro Lunedì 09/02/2009 Vogliamo far notare che qualora ci siano problemi i rimborsi verranno effettuati quando ciò sarà possibile nel minor tempo. Ci dispiace dare così poco tempo per il trasferimento dei dati ma non sappiamo quanto tempo ci rimane. Siamo profondamente delusi e amareggiati per anni e anni di lavoro buttati al vento in pochissimi giorni! Speriamo tanto che questo non sia un addio ma un arrivederci. Ringraziamo i nostri utenti ONESTI che ci hanno sempre appoggiato e supportato nonostante i problemi avuti. GRAZIE infinitamente per tutto Lo staff di HelloWeb
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    chi non conosce helloweb, e chi non resta scosso dalla notizia della sua chiusura.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    chi non conosce helloweb, e chi non resta scosso dalla notizia della sua chiusura.



    mai sentito
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    se non sbaglio erano amici di qualcuno qui del forum...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  5. #5


    ed ora ove lo metto il mio sito test?

    no, netsons non va bene. non accettagmail come mail di registrazone.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da king size slim
    se non sbaglio erano amici di qualcuno qui del forum...
    conosco due dei gestori, uno è un mio coinquilino storico, l'altro un caro amico. problemi legali non imputabili a loro colpe, altro non posso dire. dispiace tantissimo aver visto i miei amici buttare sangue per diversi anni per crearsi un nome dal nulla e vedere tutto andare all'aria per colpe non proprie. cmq ci sono buoni margini perchè la cosa si possa risolvere in tempi non troppo lunghi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da seifer is back


    no, netsons non va bene. non accettagmail come mail di registrazone.
    io mi sono registrato con gmail

  8. #8
    E c'è sempre altervista.
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  9. #9
    Mi dispiace. Non che fosse un gran servizio. Spesso instabile, lentino...
    Ma era gratuito e puntuale.
    Dispiace per i problemi. La madre degli imbecilli è sempre prena.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ma in pratica questi troll che danni hanno fatto?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.