Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Problemi di buffer su You Tube

    Ho notato vedendo dei video su You Tube chje alcuni si vedono normalmente, altri invece bisogna metterli in pausa ed aspettare che si carichi il buffer.
    Mi son chiesto spesso come mai, ed ora vorrei porvi questa domanda a voi.
    Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai su you tube alcui video si "caricano" lentamente ed altri invece sono veloci come una scheggia?

    Immagino che dipenmda sopratutto da cosa si sta facendo in quel determinato momento col terminale ma sto parlando quando il computer è tranquillo, cioè non è in attività. Poi dipenderà sicuramente anche dal livello di intasamento della rete ma allora, ripeto, vorrei capire come mai un video si vede normale e a pochi secondi di distanza e dopo averne selezionato un altro bisogna aspettare il buffer.

  2. #2
    ma non è tennico?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    E dove lo avrei dovuto postare? La sezione riguardante problematiche su internet non c'è

  4. #4
    L'ho notato anche io qualche volta. Sarà che quel video risiede su server congestionati...

  5. #5
    credo ci sia anche una sorta di "cache" dei video, quelli più visti probabilmente saranno più veloci probabilmente perchè presi da una cache...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  6. #6
    Originariamente inviato da Domenix
    L'ho notato anche io qualche volta. Sarà che quel video risiede su server congestionati...
    Credo anch'io, o magari quel video lo stanno vedendo in quel momento parecchi utenti..

  7. #7
    Originariamente inviato da marcomau
    Credo anch'io, o magari quel video lo stanno vedendo in quel momento parecchi utenti..
    A me succede sempre con gli stessi video e non sono di interesse collettivo così vasto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.