Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Windows XP Professional SP3] Windows Live Messenger 2009 e caratteri speciali

Salve a tutti!

Qualche giorno fa, incuriosito dai vari screenshot visti in rete, ho deciso di provare la nuova versione di Windows Live Messenger.

Ho riscontrato un problema di visualizzazione per quanto riguarda alcuni caratteri speciali come ™ che sono puntualmente sostituiti da piccoli rettangoli. In rete ho letto che questo problema viene risolto installando il supporto alle lingue aggiuntive tramite Impostazioni Internazionali e Della Lingua presente in Pannello di Controllo ma la cosa strana è che quella opzione è già attiva sul mio Windows e con WLM 2008 non ho alcun tipo di problema a scrivere e visualizzare quei tipi di carattere. Potrebbe essere un problema di codifica o cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: [Windows XP Professional SP3] Windows Live Messenger 2009 e caratteri speciali

Originariamente inviato da Mr_Nick
    Salve a tutti!

Qualche giorno fa, incuriosito dai vari screenshot visti in rete, ho deciso di provare la nuova versione di Windows Live Messenger.

Ho riscontrato un problema di visualizzazione per quanto riguarda alcuni caratteri speciali come ™ che sono puntualmente sostituiti da piccoli rettangoli. In rete ho letto che questo problema viene risolto installando il supporto alle lingue aggiuntive tramite Impostazioni Internazionali e Della Lingua presente in Pannello di Controllo ma la cosa strana è che quella opzione è già attiva sul mio Windows e con WLM 2008 non ho alcun tipo di problema a scrivere e visualizzare quei tipi di carattere. Potrebbe essere un problema di codifica o cosa?
    WLM 2009 ha parecchi bug segnalati da più parti. Hai semplicemente fatto male ad installarlo, torna alla precedente versione.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Si infatti attualmente sto utilizzando la versione precedente

Permessi di invio