Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    27

    Installazione Slackware

    Ciao ragazzi ho deciso di passare da ubuntu a slackware con il mio compaq portatile Amd64 Athlon..
    Mi sono scaricato la distro e seguendo una guida ho provato ad installarlo solo che che quando apro il programma cfdisk per fare il partizionamento dell'hardisk mi dice che non riesce ad aprire il disco per partizionarlo...
    Non capisco quale potrebbe essere il problema....potreste aiutarmi perfavore pleaseeeeee

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Installazione Slackware

    Originariamente inviato da Bancescu
    Ciao ragazzi ho deciso di passare da ubuntu a slackware con il mio compaq portatile Amd64 Athlon..
    Mi sono scaricato la distro e seguendo una guida ho provato ad installarlo solo che che quando apro il programma cfdisk per fare il partizionamento dell'hardisk mi dice che non riesce ad aprire il disco per partizionarlo...
    Non capisco quale potrebbe essere il problema....potreste aiutarmi perfavore pleaseeeeee
    Non hai alcun bisogno di rifare le partizioni , riutilizzi semplicemente quelle che hai già creato quando hai installato Ubuntu , a formattarsele ci pensa da se.

  3. #3
    si puoi usare le stesse partizioni, anche se non capisco il tuo messaggio di errore, puoi copiare il comando esatto e cosa fai con cfdisk??? poi stai installando una 64bit???

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    516
    Se vuoi ripartizionare anche a me cfdisk ha fatto cilecca un paio di volte.
    Usa una live (gparted, ubuntu, ecc).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.