Salve a tutti. Chiedo un Aiuto celere per il problema che mi si è presentato.
Lo script che ho postato nel thread http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1301779 all'improvviso non funziona più.
Mi spiego meglio. Questa pagina viene chiamata da un link e si apre in un iframe. Fino a due giorni fa tutto bene, tant'è che ho condiviso con voi tutti la pagina.
Ora all'improvviso mi viene restituito un errore senza però specificare che accidenti succede. La pagina che si apre mi dice solo che nel file web.config devo impostare il tag customError in un certo modo.
A parte il fatto che non ho fatto alcun cambiamento a questo file, ho provato a cambiare e settarlo in tutti i modi possibili. Con custom page, e senza. Ho messo il mode su On, su Off e RemoteOnly.
In locale gira tutto benissimo.Con il web.config nella root oppure in subfolders. Ho volutamente provocato ogni sorta di errore.Mi viene resuito l'errore così che posso correggere il codice, ma in remoto sempre e solo una pagina insignificante.
Ho chiesto all'assistenza del provider, supponendo che sia un problema di server ma, non ho ancora ottenuto risposta.
Vi prego datemi un aiuto perchè il sito è online e gli utenti potrebbero cominciare a registrarsi. Senza questo script è compromesso il funzionamento di buona parte del sito.
Aspetto fiducioso vostra risposte. Grazie