Ciao ragazzi io ho un sito in cui vorrei nascondere un DIV con id "votami" al click di un pulsante di submit di un form solo che con internet explorer non mi funziona pentre con firefox si....il codice che o usato è questo
provando anche ad usarecodice:<script language="javascript" type="text/javascript"> function Modulo() { if ((document.modulo.SVotes.value == "")) { alert("- WARNING! Is required to choose an evaluation. \n\n - ATTENZIONE! Devi scegliere una valutazione."); document.modulo.SVotes.focus(); return false; } else if ((document.modulo.code.value == "")) { alert("- WARNING! Is required to insert the code of the image. \n\n - ATTENZIONE! Devi inserire il codice nell'immagine."); document.modulo.code.focus(); return false; } else { document.modulo.action = "http://it.altervista.org/community/av_vote_site.php"; document.modulo.submit(); document.getElementById('votami').style.visibility='hidden'; } } </script>
e anchecodice:document.getElementById('votami').style.display='none';
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiutocodice:document.all[votami].style.visibility='hidden';