Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Compaq Presario 705EA Notebook PC

Ragà ho deciso di modernizzare il mio notebook è un compaq presario 705EA
    queste sono le caratteristiche tecniche clicca qui , vorrei metterci un nuovo hard disk e aumentare la Ram, l'hard disk che ci vorrei mettere è un HARD DISK WESTERN DIGITAL 2.5" SCORPIO SATA 500 GB 5400 8 MB e la ram è la SyncDRAM 133 MHz on system board, però sulle specifiche tecniche mi dice questo 256 MB 133 MHz SyncDRAM on system board, Expandable to 384 MB, Shared Memory Architecture - 16 MB upgradeable to 32 MB, cos'è questa seconda memoria espandibile? E veramente posso aggiornare la ram solo fino a 384 mb? vorrei sapere pure se questo notebook supporta il sata in giro non ho trovato niente come guida o consigli, grazie

Utente bannato
    e tu vuoi spendere una 80ina di € per un hard disk e chissà quanto per un blocco di sdram (chissà poi dove le troverai...) su un laptop del genere?

penso ti convenga molto di più mettere 300€ vicino alla spesa che vuoi fare e cambiare laptop..non ha senso potenziare un laptop che dovrai comunque cambiare prossimamente..credo

Utente bannato

Re: Compaq Presario 705EA Notebook PC

Originariamente inviato da pauldianno85
    Ragà ho deciso di modernizzare il mio notebook è un compaq presario 705EA
    queste sono le caratteristiche tecniche clicca qui , vorrei metterci un nuovo hard disk e aumentare la Ram, l'hard disk che ci vorrei mettere è un HARD DISK WESTERN DIGITAL 2.5" SCORPIO SATA 500 GB 5400 8 MB e la ram è la SyncDRAM 133 MHz on system board, però sulle specifiche tecniche mi dice questo 256 MB 133 MHz SyncDRAM on system board, Expandable to 384 MB, Shared Memory Architecture - 16 MB upgradeable to 32 MB, cos'è questa seconda memoria espandibile? E veramente posso aggiornare la ram solo fino a 384 mb? vorrei sapere pure se questo notebook supporta il sata in giro non ho trovato niente come guida o consigli, grazie