Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

help alice gate 2 plus wifi

Salve,ho da poco messo l'adsl in casa,gestore alice,e mi hanno spedito tutto l'occorrente,quale il router alice gate 2 plus wifi,a me serviva capire come aprire le porte del router x emule, e se quali sono le porte.problema riscontrato(id basso) e mi hanno detto che è un problema di porte chiuse del router.
    Possibili altre cause quali firewall gia sistemate,ringrazio anticipatamente per la futura risposta cordiali saluti wonderfullo

Utente di HTML.it L'avatar di luger
    E' abbastanza semplice devi entrare nella configurazione con l'indirizzo http://192.168.1.1/ poi sulla parte sinistra (quella in arancione) clicca la seconda voce port mapping e sei in gestione port mapping vai su selezionare dall'elenco e scorri fino alla voce emule (ci sono altre porte da abilitare per i servizi che vuoi) poi vai in fondo alla pagina, con la barra ti sposti lateralmente poi torni in alto troverai la voce "attiva" cliccaci sopra, ti verrà richiesto di confermare indirizzo ip poi conferma cliccando su continua e vedrai che hai fatto. Se hai fatto tutto bene torna alla pagina e nella gestione di port mapping troverai una nuova casella con port mapping configurati e sotto emule con le porte abilitate.
    Spero di essere stata chiara, ma se non mi sono spiegata bene chiedi pure. CIao

Permessi di invio