Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: whitelist

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    0

    whitelist

    Salve ragazzi, vi volevo chiedere un informazione per caso sapete dove posso trovare una specie di white list con tutti i siti "buoni" italiani e anche internazionali.
    Grazie Ciao a tutti

  2. #2

  3. #3

    Re: whitelist

    Originariamente inviato da tractor
    Salve ragazzi, vi volevo chiedere un informazione per caso sapete dove posso trovare una specie di white list con tutti i siti "buoni" italiani e anche internazionali.
    Grazie Ciao a tutti
    Buono o cattivo è un concetto relativo, che dipende dalla persona, dal contesto storico, dalle dimensioni artistiche, eccetera. Quello che puo' essere buono per te magari è cattivo per qualcun altro.
    Dunque direi che la domanda sia malposta. Forse volevi sapere che ore sono.

  4. #4
    http://www.cornetto.com/

    questo è buonooooooooo

  5. #5

    Re: Re: whitelist

    Originariamente inviato da panta1978
    Buono o cattivo è un concetto relativo, che dipende dalla persona, dal contesto storico, dalle dimensioni artistiche, eccetera. Quello che puo' essere buono per te magari è cattivo per qualcun altro.
    Dunque direi che la domanda sia malposta. Forse volevi sapere che ore sono.


    "Le dimensioni non contano"

  6. #6

    Re: Re: whitelist

    Originariamente inviato da panta1978
    Buono o cattivo è un concetto relativo, che dipende dalla persona, dal contesto storico, dalle dimensioni artistiche, eccetera. Quello che puo' essere buono per te magari è cattivo per qualcun altro.
    Dunque direi che la domanda sia malposta. Forse volevi sapere che ore sono.


    Le sette meno un quarto!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    0
    mi spiego meglio per white list io intendo quelle che si usano nei server proxy. Siccome io divevo realizzare un proxy server volevo sapere se gia c'era qualche whitelist che potevo caricare inizialmente e poi aggiornarla con il passare del tempo.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    e la white card?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da tractor
    mi spiego meglio per white list io intendo quelle che si usano nei server proxy. Siccome io divevo realizzare un proxy server volevo sapere se gia c'era qualche whitelist che potevo caricare inizialmente e poi aggiornarla con il passare del tempo.
    se è un problema di siti da bloccare e non bloccare, ti conviene mettere su un sistema di content filtering o delle banali black list per cominciare, ma finiamo nel tecnico
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.