Ciao ragazzi,
pur essendomela sempre riuscita a cavarmela da solo leggendo anche i vostri post, ora ho bisogno di un aiuto.
Mi è pervenuta per email una newsletter di cui mi è piaciuto il format.
Allora ho copiato tutto il codice su Koompozer, ho scaricato le immagini che la costituivano ed è venuto molto carina.
Questa html pagina creata con Koompozer la carico come sfondo di posta di Thunderbird per inviarla, a mia volta, come mia newsletter.
Ebbene, quando preparo la newsletter io la vedo integra, ma, poiché me la rimando per prova, quando mi arriva mi mancano delle immagini di background. Non riesco a capire: eppure tutto è visibile alla partenza.
Questa è l'istruzione di una immagine di bground:
style="background-image: url(file:///D:/sfondo1.jpg); background-repeat: repeat-y; width: 333px;">
e così anche le altre immagini di background, mentre tutte le immagini che non sono di background ci sono regolarmente.
Mi potete dare una mano perché non va? In cosa sbaglio? Forse Thunderbird non gestisce le immagini di background?
Voglio chiarire che la newsletter origuinale che ho ricevuto (che io ho modificato), quando la vedevo sullo schermo si caricava delle immagini dal server dalla quale era stata inviata e io ho scaricato quelle immagini e le ho collocate in:
file:///D:/sfondo1.jpg
Grazie
Arcibald

Rispondi quotando
(così come per l'inglese)