Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Text Editor per moduli, problema

Ciao a tutti, ho scaricato per un sito che sto creando con area riservata questo editor di testo per moduli da inserire come modulo news per poter caricare le news, con carattere formattato, nel database:
    http://javascript.html.it/script/ved...or-per-moduli/

Solo che non riesco a caricare sul database quello che scrivo nella text area,perchè continua a passare al post la scritta "ciao!" che è di esempio nel modulo e non so assolutamente come cavolo fare a togliere la scritta ciao e passare al post quello che scrivo. Sto impazzendo qualcuno mi puo aiutare? grazie mille

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    <form name="RTEDemo" action="latuapaginadidestinazione.asp" method="post" onsubmit="submitForm()">

Puoi levare l'alert() dalla function richiamata, e' solo per l'esempio.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ho fatto come hai scritto te ma sai cosa sbagliavo?? su dw la variabile "rte1" è scritta uguale ad "rtel" e quindi continuavo a scrivere sbagliato... per chi usa questo editor state attenti perchè la variabile è "rte1"

ciau

Utente di HTML.it
    se posso esserti utile..

prova a guardare quest'altro script, è molto piu completo

http://tinymce.moxiecode.com/

Saluti!
    Andrea

ooo addirittura! questo è fiero, pero cercavo qualcosa di semplice per le news, comunque me lo metto nei gmarks perchè mi potra essere molto molto utile

Thank you all!

Utente di HTML.it
    se vedi il codice sorgente che includi nella pagina, puoi benissimo personalizzartelo eliminando i bottoni che nella tua applicazione non servono , loro di default te li danno tutti ma sei poi tu a scegliere quali visualizzare

eh si ci stavo guardando ora.. mamma se è bello! grazie grazie ora me lo personalizzo

paiura

Permessi di invio