Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

flash bianco prima che l'swf sia caricato

Ciao a tutti,

ho un problema sul sito che sto ultimando....
    Si tratta di una pagina html che contiene un semplice swf che carica altri swf al suo interno.

Il problama è che prima di caricare l'swf si vede per una frazione di secondo una flashata bianca molto fastidiosa....
    qualcuno può aiutarmi con il codice html? come potete vedere ho utilizzato un swfobject, che in teoria avrebbe dovuto ovviare il problema, ma invece niete...dove sbaglio?

http://www.3jyachting.com/dm/

grazie mille, ciao ciao

Utente di HTML.it
    qualcuno mi poterbbe dire se effettivamente vede un rettangolo bianco al posto dell'swf, appena la pagina viene lanciata?

ho controllato il colore del background ,coincidono sia nella pagina html che nell'swf, ma quello strano effetto si vede sempre.

qualcuno mi risponda, please....

Utente bannato
    Originariamente inviato da mine79
    qualcuno mi poterbbe dire se effettivamente vede un rettangolo bianco al posto dell'swf, appena la pagina viene lanciata?

ho controllato il colore del background ,coincidono sia nella pagina html che nell'swf, ma quello strano effetto si vede sempre.

qualcuno mi risponda, please....
    In effetti prima dell'immagine grande si vede per un attimo un'altro ogetto, non un rettangolo bianco, potrebbe essere nel filmato flash e non nel codice, per poterti dare una risposta ci vorrebbe un pò di tempo per analizzare il filmato e il codice

Utente di HTML.it
    Grazie per aver risposto Gufo,

Guarda nel filmato flash non penso ci sia nulla di strano, piuttosto penso che ci sia qualcosa di strano nel codice html, ma di html davvero non ci capisco molto.

In alternativa mi potresti fare un copia/incolla di un codice html simile? deve solo contenere un swf che sarà centrato (in alto e in mezzo) e non avere barre laterali visibili.
    In questo modo posso confrontare un po' i tag,

grazie mille, ciao

Utente bannato
    Ti ho preparato questo esempio che dovrebbe essere con un codice perfetto, vedi un po

Utente di HTML.it
    Grazie mille Gufo,

in effetti con il tuo codice non si vede più il flash bianco! si riesce a centralo in larghezza e a eliminare quel piccolo spazio in alto tra il bordo della pagina visibile e l'swf?

grazie ancora, ciao ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da mine79
    Grazie mille Gufo,

in effetti con il tuo codice non si vede più il flash bianco! si riesce a centralo in larghezza e a eliminare quel piccolo spazio in alto tra il bordo della pagina visibile e l'swf?

grazie ancora, ciao ciao
    Io non vedo bordi bianchi!
    Per la centratura; finchè lasci le misure di 1024x700 non si può centrare nulla visto che sono più grandi della fnestra del browser
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (24.2 KB, 18 visualizzazioni)

Utente bannato
    L'unico modo per centrarlo è così
    • Tipo di file: jpg 1.jpg‎ (22.5 KB, 14 visualizzazioni)

Utente di HTML.it
    scusa Gufo, mi sa che mi sono spiegato male:
    dovrei centrare la pagina in maniera che non sia tutta a sinistra, ma appunto nel centro della pagina (il mio monitor, come la maggior parte penso, è 1280x1024, quindi si dovrebbe vedere un po' di bordo grigio scuro sia a destra che a sinistra).
    Nello stesso tempo dovrei spostarla tutta in alto, senza che si veda lo sfondo, grigio scuro, come mostrato nell'immagine qui sotto:

insomma, dovrebbe essere proprio come sul link che ti ho mandato
    http://www.3jyachting.com/dm/

spero di essermi spiegato meglio, ciao grazie

Permessi di invio