Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Template e indicizzazione

Scusate la domanda...banale ma necessaria. L'utilizzo dei template per la creazione di un sito (mi riferisco all'opzione di dreamweaver) può causare problemi nell'indicizzazione delle pagine?
    Mi spiego meglio. Come detto, ho realizzando un sito in dreamweaver costruendo prima una pagina template e da quella facendo tutte le altre. Ogni pagina derivata, ha i suoi meta specifici...descrizione...key...ecc...
    Bene (o meglio...male! ) Google ha indicizzato la pagina index...ma le altre (circa 25) non le vede nemmeno. Nonostante in index ci siano richiami alle altre pagine. Secondo voi l'uso del template può influire su una buona indicizzazione?
    Grassie a tutti!
    Ciao

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    L'uso del template di dreamweaver non ha nessuna influenza sull'indicizzazione.

Per un sito nuovo e magari poco linkato, può essere normale che i tempi di completa indicizzazione siano abbastanza alti
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    L'uso del template di dreamweaver non ha nessuna influenza sull'indicizzazione.

Per un sito nuovo e magari poco linkato, può essere normale che i tempi di completa indicizzazione siano abbastanza alti
    Spero davvero dipenda dal fatto che il sito è ancora nuovo, anche se altre volte in un mesetto un buon 50% delle pagine erano già belle ed indicizzate.
    Non so...ho come un "brutto presentimento" ma non me la voglio tirare...
    Ho appena controllato su Yahoo...E indicizzate 29 su 29. Google se la tira un pochetto!

L'uso dei template influisce solo sulla progettazione... i motori vedono solo l'output, non come è stato prodotto.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it
    SIETE sicuri???
    NON VOGLIO RIVOLUZIONARE IL VOSTRO PENSIERO ,un template se nn pota commenti ,alt in lingua puo avere grossi problemi di "INFLITTAZIONE" dei vari moderni bot dei sig mtr.
    se in template e coreano...lui come sito si trova in corea, basta un link anche europeo per fallo fare vacanze x minimo un anno
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Ovvio che son d'accordo su questo... a dirla tutta usare dreamweaver è già uno svantaggio, rispetto a chi si fa il codice a mano con notepad e ne ha il completo controllo.

Ma il suo dubbio è a monte, perchè, che lo incolli manualmente su ogni pagina o deleghi l'incollatura a dreamweaver, in ogni caso alla fine gli esce quel codice.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

se crei un template pieno di errori credo possa influire sul posizionamento ma non sull'idicizzazione e che io sappia anche il suo peso complressivo è fattore rilevante ma solo del posizionamento (questo è quello che sò , poi lascio parola agli esperti )

Permessi di invio