Salve a tutti ragazzi, avrei necessità di creare un banner con 5 immaggini che si susseguono una dopo l'altra, le prime quattro immagini devono restare visibili per circa 3-5 secondi, mentre l'ultima per 10-12 secondi. Ad ogni transazione di immagine dovrebbe esserci un effetto in dissolveza (o qualcosa di simile), ogni immagine deve essere caricata esternamente e magari con un preload (sono immagini grandi) e su ogni immagine deve esserci un link anch'esso esterno...ora io avevo pensato di fare in questo modo, cioè di creare 5 clip e ognuno di essi mi caricava la rispettiva immagine esterna, i primi 4 li facevo durare 3-5 secondi mentre l'ultimo 10-12, creavo una sovrapposizione di clip con effetto dissolvenza finale ed iniziale, su un livello superiore di ogni clip mettevo un pulsante trasparente e ci mettevo il link ...che ne dite? l'unica cosa che so fare però è mettere un link esterno (in un file .txt) su ogni pulsante, mi manca come fare caricare ogni immagine nel rispettivo clip e creare un preload prima dell'immagine, come posso fare? potreste aiutarmi o indicarmi come fare e/o dove poter vedere? premetto che già ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nulla che potesse fare al mio caso
Ciao