Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tag html per andare in fondo alla pagina?

Premetto che ho iniziato ora a capire qualcosina, quindi se sto facendo una domanda un po stupida non fatemene una colpa.
    Devo inserire una scritta in fondo a una pagina web, ma senza che sopra a essa non ci sia niente.
    Ho letto che per andare a capo senza scrivere niente basta inserire questo tag

Esiste solo questo modo? Perchè se no così lo devo inserire a ogni rigo...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Tag html per andare in fondo alla pagina?

Originariamente inviato da chester95
    Ho letto che per andare a capo senza scrivere niente basta inserire questo tag

in teoria è esatto, ma in pratica e nel tuo caso, quel suggerimento è sbagliato. La marcatura (html) non dovrebbe essere utilizzata a fini presentazionali.
    Dai una letta alle guide di base ai css (anche quelle che trovi qui su html.it vanno bene): metti il tuo testo in un elemento che posizionerai a fondo pagina utilizzando i fogli di stile.

Ok grazie, un ultima cosa, sto cominciando a leggere il css ma volevo sapere se si lavora sempre nella pagine html?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da chester95
    Ok grazie, un ultima cosa, sto cominciando a leggere il css ma volevo sapere se si lavora sempre nella pagine html?
    volendo si, ma sarebbe meglio in un file esterno collegato alla pagina .html

Ok grazie 1000

Permessi di invio