Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: bottone rollout

bottone rollout

Ciao a tutti,
    scusate la domanda banale ma è un problema che non sono riuscito a risolvere (ho cercato anche sul forum ma non ho trovato nulla).
    Ho una scritta (che è un bottone) che si sposta da sinistra a destra sullo schermo quando ci si va sopra. Vorrei farsì che quando si toglie il mouse dall'area sensibile, la scritta faccia il percorso inverso e torni gradualmente nella posizione originale.

Uso Flash 8. Sullo stage ho il bottone. Dentro al bottone, sul frame "Sopra", ho il movieclip della scritta a cui ho assegnato l'etichetta "pulsante1". Nel mc, dal frame 1 al 24 la scritta esce da sinistra a destra, dal 25 al 48 la scritta fa il percorso inverso da destra a sinistra. Al frame 25 ho messo uno stop, mentre all'ultimo frame (48) ho messo un gotoandplay al frame 1.

Al bottone sullo stage ho assegnato questo codice:

Codice PHP:
    on (rollOut) { 
    pulsante1.gotoAndPlay(25); 

on (rollOver,  releaseOutside) { 
    pulsante1.gotoAndPlay(1); 

Ma non ne vuole sapere di funzionare: quando tolgo il curore dall'area sensibile del pulsante la scritta torna di scatto a sinistra e il mc pulsante1 non esegue l'animazione di "rientro" dal frame 25 al 48.

Manca qualcosa? E' sbagliato il mio procedimento?
    Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Mi spiace, ma il crossposting è vietato dal regolamento, devo chiudere questa copia della discussione.

[edit] Se preferisci che la discussione venga trasferita qui, puoi segnalare la cosa ad un moderatore di quella sezione. Magari intanto riportala a galla rispondendo con un UP.

Permessi di invio