salve, vorrei riuscire a capire se è possibile mettere un animazione flash come sfondo di un sito per poi metterci su vari bottoni e link.
possibilmente con dreamweaver
salve, vorrei riuscire a capire se è possibile mettere un animazione flash come sfondo di un sito per poi metterci su vari bottoni e link.
un filmato non può essere incluso in una pagina come "background".Originariamente inviato da alfio09
Forse tramite posizionamenti css, ricordandoti di settare il wmode a transparent sull'object, riesci a creare una sovrapposizione di elementi. Preferisci che ti sposto in css per avere maggiori info o a questo punto vuoi realizzare il tutto direttamente in flash?
grazie per la risposta.
in effetti stavo pensando di realizzarlo interamente in flash, che senza dubbio è la cosa migliore.
Quindi grazie ancora per l' interessamento e non scomodarti di più di quello che hai fatto :-)
p.s. complimenti per la tua immagine, james è sempre il migliore :-)
interesserebbe anche me.. potresti postare un esempio?Originariamente inviato da Myaku
un filmato non può essere incluso in una pagina come "background".
Forse tramite posizionamenti css, ricordandoti di settare il wmode a transparent sull'object, riesci a creare una sovrapposizione di elementi. Preferisci che ti sposto in css per avere maggiori info o a questo punto vuoi realizzare il tutto direttamente in flash?![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....