Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: [wine] Call of duty

  1. #1

    [wine] Call of duty

    Allora, ho installato la directx9, e quindi call of duty 4 con wine, l'installlazione va a buon fine, il gioco parte, però, quando inizio a giocare, il gioco inizia a sfarfallare

    Per capirci, eccovi due screenshot





    Premetto che ho impostato wine per emulare un desktop virtuale e compiz è disattivato
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526
    "lascia perdere" potrebbe essere una risposta adatta?

  3. #3
    Beh, dai, diciamo che giocare così ha il suo perchè

    Sull'appdb di wine dicono che funziona e basta installarlo su un configurazione pulita di wine

  4. #4
    io l'ho installato normalmente e funziona.
    LE DONNE:
    COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?

  5. #5

    Re: [wine] Call of duty

    Originariamente inviato da psykopear
    Allora, ho installato la directx9, e quindi call of duty 4 con wine, l'installlazione va a buon fine, il gioco parte, però, quando inizio a giocare, il gioco inizia a sfarfallare
    beato te, a me non va una fava -_-

    quando lancio il gioco diventa tutto nero e vedo dei quadretti bianchi che sfarfalllano in basso... molto artistico. 8D

    che guida hai seguito?
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    prova con playonlinux
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  7. #7
    ho provato, ma non mi scarica nemmeno le versioni di wine (wine packages website unavailable) e quando cerco di far partire l'installazione mi dice:
    unable to find version wine 1.1.35, faccio avanti e termina l'installazione.

    ecco il log:
    codice:
    2010-01-09 15:47:33 (40,0 KB/s) - "/home/akiro/.PlayOnLinux/tmp/leftnotscaled.jpeg" salvato [22277/22277]
    
    --2010-01-09 15:47:46--  http://pol.mulx.net/wine/linux-i386/LIST
    Risoluzione di pol.mulx.net... 208.73.210.27
    Connessione a pol.mulx.net|208.73.210.27|:80... connesso.
    HTTP richiesta inviata, in attesa di risposta... 200 (OK)
    Lunghezza: 28570 (28K) [text/html]
    Salvataggio in: "STDOUT"
    
    100%[===========================================================================>] 28.570      43,5K/s   in 0,6s
    
    2010-01-09 15:47:48 (43,5 KB/s) - "-" salvato [28570/28570]
    proprio non parte.
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  8. #8

    Re: Re: [wine] Call of duty

    Originariamente inviato da Akiro
    beato te, a me non va una fava -_-

    quando lancio il gioco diventa tutto nero e vedo dei quadretti bianchi che sfarfalllano in basso... molto artistico. 8D

    che guida hai seguito?
    Eee, non ricordo, ma alla fine ho seguito il consiglio di Detroit. E poi mi sono comprato "Penumbra Collection" in offerta a 4€ in download dal sito e sto ancora giocando a quello. Anche World Of Goo è un gioco nativo carinissimo, e non mi pare costasse molto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9

    Re: Re: Re: [wine] Call of duty

    Originariamente inviato da psykopear
    Eee, non ricordo, ma alla fine ho seguito il consiglio di Detroit. E poi mi sono comprato "Penumbra Collection" in offerta a 4€ in download dal sito e sto ancora giocando a quello. Anche World Of Goo è un gioco nativo carinissimo, e non mi pare costasse molto

    sembra bello penumbra, scarico subito la demo.
    anche se è un po' diverso da call of duty... comunque dovevi segnalarlo nel thread dei giochi ;P


    Per lo sfarfallio di cod4 forse andavano solo
    impostate meglio le opzioni grafiche del gioco
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: [wine] Call of duty

    Originariamente inviato da Akiro

    sembra bello penumbra, scarico subito la demo.
    anche se è un po' diverso da call of duty... comunque dovevi segnalarlo nel thread dei giochi ;P


    Per lo sfarfallio di cod4 forse andavano solo
    impostate meglio le opzioni grafiche del gioco
    Si, è un genere completamente diverso da call of duty.COD comunque ora mai l'ho finito già qualche volta, quindi nemmeno mi ci rimetto a reinstallarlo su linux
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.