Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Output su file

Output su file

Salve a tutti,
    premetto che ho fatto una ricerca prima di postare...e ho trovato qualche risultato ma non ho capito come mai non funziona... se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un'enorme cortesia!

Il fatto è che non ho capito come produrre l'output della mia applicazione su un file.txt anziché su shell

Ho creato una applicazione Agenda, basata su classi Appuntamento, Orario e Data.
    Ho riempito un'insieme di istanze di Appuntamento ( con TreeSet < Appuntamento >)

Ho usato un'istanza di PrintWriter per poi scrivere su file txt, ma il file viene solamente creato, e rimane tuttavia vuoto

codice:
    PrintWriter out = new PrintWriter( new BufferedWriter( new FileWriter( "agenda.txt" ) ) );
    Qualcuno può darmi una dritta? Grazie...a presto!

Utente di HTML.it
    sì, e dopo ci scrivi... ossia c'è un out.write da qualche parte? bene se seguito da un flush e close (nell'ordine) quando hai finito di giochicchiare con il PrintWriter, per assicurarsi che tutto il flusso sia effettivamente scritto e chiudere lo stream
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Sì scusa....c'è un out.write in un ciclo for-each alla fine, dopo che ho riempito il mio TreeSet

Non ho messo però il flush()....potrebbe essere questo che lascia il mio file.txt vuoto?...perchè il file viene creato, ma lasciato vuoto!
    non c'è nessun elemento del Set

Utente di HTML.it
    prova a mettere quel flush e poi il close.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Funziona correttamente! ! 1
    Grazie della risposta!!!

Permessi di invio