Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

rete di videosorveglianza

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, vi scrivo perchè ho un problema:
    Ho un router d-link DSL-G624T e una webcamip modello gd2805 con lan o wireless.Il problema è che non riesco a configurare il tutto; inizio con il dire che vorrei creare un sitema di videosorveglianza in cui possa accedere anche da altre parti con un' altra linea adsl è che possa accedere anche dal computer di casa mia e mi intereserebbe collegarla via wireless visto che devo metterla in un posto in cui sarebbe difficile arrivare con un cavo lan. Spero di essere stato chiaro. ringrazio anticipatamente.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il primo passo è far funzionare tutto in locale, poi quando dai tuo pc accedi al pannello di controllo di visione del sistema di videosorveglianza o coem si chiama, inizi a configurare la rete del router per un accesso da remoto.
    devi aprire le porte necessarie, quali, te le può dire il programma stessa di videosorveglianza. ci sarà un manuale...?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    a posto problema risolvo grazie. ma volevo sapere se vorrei aggiungere webcam come devo fare?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dipende dal programma di videosorveglianza.... se c'è una sorta di web server da accedere da remoto con possibilità di aggiungere le webcam...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    programma che uso dal web gestiche solo quella webcam perchè su quella webcam o quell' indirizzo.

webcam gd 2805

Salve a tutti scusate la mia ignoranza in materia ho comperato una webcam ip gd2805 su ebay ho configurato tutto premetto che ho un router d link g624m non riuscivo a far funzionare la telecamera con il server che dava la ditta quindi ho configurato con www.dyndsn.org riesco ad entrare da fuori casa vedo la configurazione ed i settaggi ma il riquadro della telecamera è blu e c'è una crocettina in alto a sinsitra ...in poche parole entro nel mio sito ma non vedo cosa fa la telecamera del resto è anche molto accessoriata infatti in casa vedo all'infrarosso ha una zona che puoi settare per il movimento ha lo slot x secur digital insomma sarebbe tutto bello se funzionasse!!! ho messo anche i suoi plug in uso solo explorer secondo me manca qualche codec video il problema perche se da casa funziona da fuori no ? perchè come dicevo prinma entro nel router e nella pagina della telecamera .
    Grazie per la risposta.

Permessi di invio