Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [fanclub] Marco Marfè

  1. #1

    [fanclub] Marco Marfè

    Questo è il thread ufficiale su Marco Marfè! Il neomelodico di X-Factor! Il suo pop-denz, il suo inclese che sta studiando a Napoli pecchè è immpottante, il suo passetto mozzafiato!


    AH...è stato ripescato da X-FACTOR, sapevatelo!



    nu vas azzeccus azzecus a tutte le mie zuccherine!

  2. #2
    chi è il suo coreografo?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    qualche giorno fa vidi mia sorella che si rotolava a terra a vedere questo tizio..lì lo conobbi


    a me pare che i giovani neomelodici li facciano con lo stampino..e c'hanno un solo cervello in condivisione remota.. e ogni tanto la connessione si perde pure...e si nota

  4. #4
    Originariamente inviato da ant_alt
    qualche giorno fa vidi mia sorella che si rotolava a terra a vedere questo tizio..lì lo conobbi


    a me pare che i giovani neomelodici li facciano con lo stampino..e c'hanno un solo cervello in condivisione remota.. e ogni tanto la connessione si perde pure...e si nota
    saluto annarella dalla sanità, maria da forcella, rosa da aversa, alessandra dai quartieri e antonio da pontecagnano

  5. #5
    Originariamente inviato da si0seal
    saluto annarella dalla sanità, maria da forcella, rosa da aversa, alessandra dai quartieri e antonio da pontecagnano
    A nessuno di loro ha augurato una presta libertà?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da si0seal
    saluto annarella dalla sanità, maria da forcella, rosa da aversa, alessandra dai quartieri e antonio da pontecagnano

    grazie grazie passiamo ad altro linee disponibili

    ciao pashquale volevo salutare a Peppe ra '67 al padiglione Milano stanza 45 si o cor e mamma toja

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.