PDA

Visualizza la versione completa : [fanclub] Marco Marfè

si0seal
08-02-2009, 21:06
Questo è il thread ufficiale su Marco Marfè! Il neomelodico di X-Factor! Il suo pop-denz, il suo inclese che sta studiando a Napoli pecchè è immpottante, il suo passetto mozzafiato!

AH...è stato ripescato da X-FACTOR, sapevatelo!

http://www.ansa.it/webimages/medium/3464/in101y21X_20090201.jpg

nu vas azzeccus azzecus a tutte le mie zuccherine!

motogpdesmo16
08-02-2009, 21:33
chi è il suo coreografo?

ant_alt
08-02-2009, 21:37
qualche giorno fa vidi mia sorella che si rotolava a terra a vedere questo tizio..lì lo conobbi

a me pare che i giovani neomelodici li facciano con lo stampino..e c'hanno un solo cervello in condivisione remota.. e ogni tanto la connessione si perde pure...e si nota

si0seal
08-02-2009, 21:38
Originariamente inviato da ant_alt
qualche giorno fa vidi mia sorella che si rotolava a terra a vedere questo tizio..lì lo conobbi

a me pare che i giovani neomelodici li facciano con lo stampino..e c'hanno un solo cervello in condivisione remota.. e ogni tanto la connessione si perde pure...e si nota

saluto annarella dalla sanità, maria da forcella, rosa da aversa, alessandra dai quartieri e antonio da pontecagnano

motogpdesmo16
08-02-2009, 21:40
Originariamente inviato da si0seal
saluto annarella dalla sanità, maria da forcella, rosa da aversa, alessandra dai quartieri e antonio da pontecagnano A nessuno di loro ha augurato una presta libertà?

ant_alt
08-02-2009, 21:44
Originariamente inviato da si0seal
saluto annarella dalla sanità, maria da forcella, rosa da aversa, alessandra dai quartieri e antonio da pontecagnano

grazie grazie passiamo ad altro linee disponibili

ciao pashquale volevo salutare a Peppe ra '67 al padiglione Milano stanza 45 si o cor e mamma toja

Loading