Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Ubuntu] installazione periferica usb share

    Salve a tutti (o dovrei dire soprattutto salve a mikol - il saggio)...[vi rimando all'altro mio post per capire]..

    cmq..chiedevo una cosa..

    ho una periferica usb condivisa (tramite un dispositivo usb share, con sw solo per win) ...vorrei sapere se posso avere dei problemi di utilizzo con ubuntu o posso stare tranquilla...


    Grazie

    Vanex

    P.S.: come dicevo nel mio precedente post..vorrei installare ubuntu su un pc ed essere sicura ke tutto vada per il verso giusto..per cui mi documento (grazie a voi) sui vari riski cui potrei andare incontro (conoscendo già i molteplici vantaggi)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    grazie per il saggio (mica troppo per la verità ...) ma purtroppo non conosco questi aggeggi ...

    Penso però che potresti accertartene personalmente provando con una distribuzione "live" ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Non importa..ho già installato Ubuntu...

    magari mi preoccupo per niente :-D

    ciao ciao

  4. #4
    ragionando mi sono detta ... non serve installare il dispositivo...tanto al limite faccio la "prenotazione device" direttamente dallo stesso..ativando l'uno o l'altro pc ..meccanicamente.

    La gestione automatica era comoda..ma d'altronde..nn mi costa nulla premere un pulsante per prenotare la stampante.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.