Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Compilazione Curriculum Vitae formato europeo

    Solo io trovo complicato compilarlo? Sono anni che per fare i miei cv uso un vecchio modello di word, e adesso volevo aggiornarlo usando il cv europeo, ma lo trovo scomodo.
    Perché se uso il mio cv ho 2 pagine scarse indicando direttamente il nome dell'azienda e il ruolo ricoperto, mentre se seguo quello che dice il cv europeo, mi escono fuori 4 pagine
    Inoltre volevo sapere se mi consigliate di scrivere anche i lavori fatti 10 anni fa o no.
    Da Giugno 2008 presso GGGGG di Milano:
    Posizione ricoperta: Assistente Bagnanti, Istruttore di nuoto e acquafitness.

    Da Maggio 2007 ad oggi presso HHHHH di Milano:
    Posizione ricoperta: Assistente Bagnanti, Istruttore di nuoto e acquafitness. Partecipato alla realizzazione della EEE – SwimmingCup di nuoto.

    Giugno 2006 – Agosto 2006 presso la piscina YYY di Monza, gestita
    da YYYY: Posizione ricoperta: Assistente bagnanti.

    Da Giugno 2003 ad oggi, presso le piscine BBB, DDD, III, MMM, RRR e LLL di XXX:
    Posizione ricoperta: Istruttore di nuoto, acquafitness e assistente bagnanti.

    Luglio 2001 – aprile 2007 presso la Soc. BINGO BONGO S.r.l. di Milano, ora BONGO BINGO S.p.A.: Posizione ricoperta: web-grafico.

    Settembre 1997 – luglio 2001 presso la Soc. PINCO PALLINO S.p.A. di Milano.
    Posizione ricoperta: grafico.

    Febbraio 1996 – luglio 1996 presso la Soc. PINCO PALLINO S.p.A.:
    Posizione ricoperta: Ufficio Contabilità.

    1995 al 2000 presso l’ente no-profit CCC3.
    Istruttore di nuoto e Assistente Bagnanti per l’assistenza ai ragazzi disabili.
    Ovviamente i nomi delle aziende dove ho lavorato e lavoro li ho "mascherati" per motivi di privacy
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Originariamente inviato da netghost
    cv europeo
    AAAAAAAAAAAAAAAARGH

  3. #3

    Re: Compilazione Curriculum Vitae formato europeo

    Originariamente inviato da netghost

    Ovviamente i nomi delle aziende dove ho lavorato e lavoro li ho "mascherati" per motivi di privacy
    Ma dai?
    Pensavo che avessi lavorato davvero per la Bingo Bongo, la Pinco pallino, la GGGGG, BBBB, HHHHH

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.