Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema Firefox con Windows Vista

Ennesimo problema col mio nuovo portatile hp. Ad un certo punto mentre navigo internet con Firefox, succede che non si aprono più le pagine, nessuna, e poi dopo qualche minuto non riesco proprio a scambiare dati, nemmeno con Internet explorer. Funzionano solo MSN e la posta elettronica con Windows mail. Inoltre noto che anche se chiudo Firefox, poi non me lo fa riaprire dicendomi che esiste un'istanza di firefox aperta. Vado su Gestione attività per vedere i processi attivi ed effettivamente Firefox c'è. Provo a terminare il processo ma niente. Provo a riavviare il pc, ci impiega 10 minuti però si riavvia (ci impiega 10 minuti solo quando si verifica il problema). Dopo il riavvio torna tutto normale. Passa un'altra mezzora, ad esempio, è il problema si ripropone.

Uso una connessione wi-fi con un router connesso ad internet. Non so che cosa fare. Ho provato a disinstallare e reinstallare firefox ma niente. Ho provato a disinstallar e reinstallare daccapo il router e nulla da fare.

AVG e Spybot non rilevano alcuna anomalia.

Spero possiate darmi una mano.

La versione di FF è la 3.0.6, ho Windows Vista aggiornato regolarmente, l'ultimo aggiornamento venerdì sera, un controllo di protezione.

Nulla ragazzi?

Permessi di invio