Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

TabPanel che si visualizza a metà

salve a tutti
    ho inserito un tabPanel ajax, uso visual studio 2008
    ho inserito 4 schede,
    ma in avvio le schede si vedono metà, praticamente dal centro in basso si vede in bianco!
    e comprare solo la parte dal centro in su

ho provato a mettere come titolo della shceda "dettaglio
    _____" in modo da avere 2 righe..ma niente!!

consigli?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Tanto per prova kahm, visto che è un problema che ho avuto anche io, proveresti a togliere la riga del Doctype ?

Originariamente inviato da djciko
    Tanto per prova kahm, visto che è un problema che ho avuto anche io, proveresti a togliere la riga del Doctype ?
    non ho da nessuna parte questo codice "doctype"..esattaemnte dove si trova?
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Sotto la direttiva Page. Se non l'avevi, prova ad inserirlo allora

(Per vedere se anche a te dipende effettivamente dal Doctype, in una mia applicazione 2.0 togliendolo [so bene che non è facoltativo, e che bisogna mettere quello giusto] o mettendolo o anche soltanto spostandolo, secondo un criterio che non ho ancora capito, i controlli dell'Ajax Control Tookit si visualizzavano male o bene)

codice:
    <%@ Page etc ... %>

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

Originariamente inviato da djciko
    Sotto la direttiva Page. Se non l'avevi, prova ad inserirlo allora

(Per vedere se anche a te dipende effettivamente dal Doctype, in una mia applicazione 2.0 togliendolo [so bene che non è facoltativo, e che bisogna mettere quello giusto] o mettendolo o anche soltanto spostandolo, secondo un criterio che non ho ancora capito, i controlli dell'Ajax Control Tookit si visualizzavano male o bene)

codice:
    <%@ Page etc ... %>

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    wow
    strano, eppure ho aggiunto il tuo stesso Doctype suggerito proprio dopo le direttive di pagina <@
    mi ha dato questo errore "Only Content controls are allowed directly in a content page that contains Content controls."

prova a fare una pagina nuova soltanto con un tabpanel di esempio con due schede

si, hai ragione tu
    il doctype andava nella master page!!

ho risolto grazie

p.s.
    mi spiace che questo forum non abbia il pulsante "thread risolto" sarebbe molto utile per chi fa ricerche

Io ho avuto un problema simile perchè l'avevo messo SOTTO la registrazione di tre UserControls, e non so perchè lì non andava bene

Ma comunque ho problemi con altri controlli dell'ACT (non mi intendo molto di raccomandazioni e xhtml, mi affido a Visual Studio).

Permessi di invio