Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ogni tanto compare un tag <a>

Ciao a tutti.
    Sto facendo un sito dinamico.
    Non capisco perché dopo l'apertura di alcuni div compare una tag <a> e relativa chiusura subito prima della fine del div. Vi è mai capitato?
    Ciao e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    bah...punto primo cosa intendi per sito dinamico? in php, asp, ....?
    punto secondo...se non lo scrivi tu non appare a meno che tu stia usando un programma che ti aiuti con la compilazione del codice...in tal caso dovresti vedere nelle preferenze

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

ciao, grazie per la risposta.
    il sito lo sto sviluppando in php ed utilizzo dreamweaver come editor.
    La presenza del tag si manifesta solo dopo la richiesta del browser, quindi dopo la lettura dello script (firebug aiuta )! Di più, questi benedetti tag <a> appaiono dentro ogni div ed inoltre questo accade solo in una pagina. Ti assicuro che non ci sono nel mio html prima della generazione dell'html del server.
    Sembra come se fossero eriditati dal div superiore, perché sono disposti in ogni div figlio del div contenitore del contenuto della pagina (perdonate il gioco di parole).

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    beh...forse dipende dal php...mi sembra strano che il server aggiunga di sua spontanea volontà dei tag

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da oronze
    ...mi sembra strano che il server aggiunga di sua spontanea volontà dei tag
    anche a me...

Il problema l'ho risolto, c'era un tag chiuso così <a/> e da lì in poi TUTTE le parole venivano rinchiuse in un tag <a>...che bell'interpretazione del browser...

Grazie a tutti lo stesso.

Permessi di invio