Salve a tutti !
Mi è successo !!!! hal.dll mancante o danneggiata , ho provato già di tutto ma non sono ancora riuscito a far ripartire il pc. Ho un HD con 2 partizioni win98 e xp prof sp2. Con Win98 parto ma non vedo il disco xp. Ho installato come primario un hd vecchio con xp-sp2 ed ho messo l'hd danneggiato come scondario. Con questa operazione ho recuperato la maggior parte dei dati del disco xp danneggiato su un hd-usb esterno, ed ho provato a copiare (dal disco che va) il file hal.dll su \windows\system32 e in radice il file boot.ini. Dopo di che ho provato a ripartire ma non va mi dice sempre "hal.dll mancante o danneggiata". Ho un CD con XP Prof + altro cd con il SP2 , entrambi però non hanno il boot all'interno ! Per provare a ricreare con la funzione di ripristino il bootcfg /rebuild posso partire con il SO win98 (quello che va !) e da li accedere al cd di installazione di xp e lanciare il setup ? Ho provato con la gastione risorse ed ho visto che riesco ad accedere al cd fino alla pagina dove mi chiede se voglio installare xp !
Potete darmi un aiuto e/o altri suggerimenti ? Grazie a tutti x la vs. collaborzione !!!!!!