Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Registrazione email veloce

    Esiste un sito che permetta di registrare un indirizzo email senza dover fornire un sacco di dati?

  2. #2

  3. #3
    Quella mail funziona solo per la posta in entrata però...

  4. #4

    Re: Registrazione email veloce

    Originariamente inviato da starcraftworld
    Esiste un sito che permetta di registrare un indirizzo email senza dover fornire un sacco di dati?
    A chi e perchè vuoi fare scherzi telematici??
    Cmq con un semplice script PHP o ASP puoi inviare mail con mittente come desideri...
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

  5. #5
    Perchè vuoi trarre conclusioni insensate?
    Voglio mandare email da un indirizzo qualunque ma voglio che il destinatario abbia la possibilità di rispondermi allo stesso indirizzo, niente mail anonime o simili.

  6. #6
    Originariamente inviato da starcraftworld
    Perchè vuoi trarre conclusioni insensate?
    Voglio mandare email da un indirizzo qualunque ma voglio che il destinatario abbia la possibilità di rispondermi allo stesso indirizzo, niente mail anonime o simili.
    Era così per dire, xkè non vedo altrimenti motivo di volere un indirizzo mail senza dare i propri dati... poi cmq basta inventarli, ci si riesce senza troppi sbattimenti...
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

  7. #7
    Non sto cercando di barare sui miei dati personali, semplicemente sto cercando un sito su cui ci si possa registrare con diversi account (es: uno per il lavoro, uno per gli amici ecc...).

  8. #8
    Originariamente inviato da starcraftworld
    Non sto cercando di barare sui miei dati personali, semplicemente sto cercando un sito su cui ci si possa registrare con diversi account (es: uno per il lavoro, uno per gli amici ecc...).
    tutti?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    Re: Re: Registrazione email veloce

    Originariamente inviato da teju
    A chi e perchè vuoi fare scherzi telematici??
    Cmq con un semplice script PHP o ASP puoi inviare mail con mittente come desideri...
    A patto che hai un server host o casalingo però...

  10. #10
    Originariamente inviato da starcraftworld
    Non sto cercando di barare sui miei dati personali, semplicemente sto cercando un sito su cui ci si possa registrare con diversi account (es: uno per il lavoro, uno per gli amici ecc...).
    Beh, io ho 3 indirizzi su Libero.it a mio nome, dunque quello del poter usare + account allo stesso nome credo sia davvero l'ultimo dei problemi a cui devi pensare!!

    Tra furti telematici e terrorismo si son fatte più strette le leggi e difficilmente troverai provider che chiedono pochi dati!!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.