Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Programma per posta elettronica

In sostituzione d outlook express, quale programma piu completo potrei usare, nel senso che, ho dei problemi quando devo ricercare un messaggio di posta elettronica, siccome mi arrivano piu di 150 a giornata, ed a trovare un messaggio di un mese a dietro , trovo delle difficoltà , anche usufruendo della funzione trova;
    io sono alla ricerca , di un programma anche professionale, che quando mi arriva una messaggio di posta elettronica, me lo mette (in automatico) gia diviso per contatto , nell’archivio di << posta in entrata>>, cosi che in fase di ricerca , perdo meno tempo;

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Programma per posta elettronica

Originariamente inviato da Mp4_20
    io sono alla ricerca , di un programma anche professionale, che quando mi arriva una messaggio di posta elettronica, me lo mette (in automatico) gia diviso per contatto , nell’archivio di << posta in entrata>>, cosi che in fase di ricerca , perdo meno tempo;
    Lo fa anche Outlook Express, basta scrivere la regola opportuna...

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Oppure prendi OUTLOOK non express e ordina x mittente

Utente di HTML.it
    stavo cercando di usare il programma incrediMail, ho riscontrato un problema, nel senso che importanto gli account e i relativi dati del pop in entrata, dove gli stessi dati li ho rincotrollati, il soft mi presente i suddetti problemi.:
    non mi chiede la password del pop in entrata, anche se nell'opzione gli ho preimpostato per chiederlo, con la morale che non mi fa entrare la nuova posta;

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Mp4_20
    stavo cercando di usare il programma incrediMail, ho riscontrato un problema, nel senso che importanto gli account e i relativi dati del pop in entrata, dove gli stessi dati li ho rincotrollati, il soft mi presente i suddetti problemi.:
    non mi chiede la password del pop in entrata, anche se nell'opzione gli ho preimpostato per chiederlo, con la morale che non mi fa entrare la nuova posta;
    se proprio non vuoi usare outlook express, prova thunderbird
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio