Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Richiesta manuale Panasonic NV-GS10

Salve, qualcuno mi può aiutare? Sto cercando il manuale d'istruzioni per una videocamera Panasonic NV-GS10, il sito Panasonic ufficiale non presenta la possibilità di scaricarlo nè di visionarlo, ho provato vari altri siti del settore ma non riesco a trovare nulla. Grazie a tutti per la collaborazione, a presto ciao.

Hai provato a scrivere all'assistenza Panasonic?

Normalmente hanno un buon servizio che risponde in tempi ragionevoli, almeno su Milano.
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Ciao, si, ho provato a scrivere una mail sul sito Panasonic Italia e a tutt'oggi (sono passati circa 2 mesi) non mi hanno ancora risposto. Ho riprovato circa 15 gg. dopo, idem. Ho telefonato al centro assistenza più vicino e mi hanno detto che non è possibile riceverlo, nè ordinarlo, anche pagando, l'unica è conoscere qualcuno che ce l'abbia e farsene una copia. Ed eccomi qui...

Che strano!

Forse potresti tentare su siti Panasonic di altri Paesi (Inghilterra, Francia, Svizzera...)

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Grazie, provero' al più presto...

...ED ECCOMI QUI! Niente da fare, ho provato Panasonic Uk e France, Germany no perchè il tedesco non lo capisco neanche un pò, niente da fare niente da fare niente...se qualcuno ha una dritta, ricordo che sto cercando il manuale di istruzioni per una videocamera Panasonic Nv-Gs10 comprata circa 3 anni fa e che non riesco più a trovare da nessuna parte...grazie a tutti, ciao.

Originariamente inviato da Sidio
    ...ED ECCOMI QUI! Niente da fare, ho provato Panasonic Uk e France, Germany no perchè il tedesco non lo capisco neanche un pò, niente da fare niente da fare niente...se qualcuno ha una dritta, ricordo che sto cercando il manuale di istruzioni per una videocamera Panasonic Nv-Gs10 comprata circa 3 anni fa e che non riesco più a trovare da nessuna parte...grazie a tutti, ciao.
    Vedi qui:

http://safemanuals.com/user-guide-in...ONIC/NVGS10-_F

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Sei troppo forte, rugbista! Grazie tante , spero a buon rendere!!

Originariamente inviato da Sidio
    Sei troppo forte, rugbista! Grazie tante , spero a buon rendere!!
    Di nulla!

P.S.
    Grazie di avermi definito "rugbista", ma oramai da diversi anni (diciamo da quando ho finito l'università nel 1996) ne sono solo appassionato spettatore non avendo più la possibilità di praticarlo.
    Massime dal Rugby:

Permessi di invio