Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: &amp

Utente di HTML.it

&amp

Salve a tutti.
    Ho il seguente problema:
    creo un xml lato server in c#.
    Quando gli passo una stringa con i caratteri " " in qualche modo lui me la trasforma in "&amp#10;"....
    come faccio ad evitare che l'xml me lo ri-formatti a modo suo???
    qualcuno riesce ad aiutarmi???

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    E che c'entra il titolo?
    Comunque il carattere 10 significa nuova linea e non spazio che è il carattere 32, strana come trasformazione non trovi?
    Se intendevi mettere una stringa vuota ma tra due virgolette "" doveva darti "" altrimenti semplicemente � che vuole dire nullo.
    Non conosco lo C# ma sicuramente è un'impostazione della funzione che usi per scrivere il tuo file XML è qualcosa che ha che vedere con il charset.

Utente di HTML.it
    Ho capito l'arcano.
    Quando scrivo QUI NEL POST la combinazione di caratteri "&#10" completa...mettendoci anche il punto e virgola finale, mi sparisce...e mi ci mette lo spazio vuoto.
    E inoltre....se alla combinazione ci aggiungo "amp" che è quello che volevo scrivere nel primo post...mi sparisce amp.... :master:
    Cmq riassumendo volevo fare proprio quello che dicevi tu...ovvero creare una nuova riga e quindi andare a capo aggiungendo alla stringa la combinazione "&#10" ma lui me la trasforma automaticamente in "&amp#10" (ecco spiegato il titolo ) e quindi ovviamente lui non me la riconosce più come il comando per una nuova riga e mi aggiunge semplicemente i caratteri "&amp#10" alla mia stringa...

Grazie mille...e scusa per l'inconveniete Htmlliano

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    No tranquillo è successo pure a me nel post precedente

Permessi di invio