Ciao a tutti,
Secondo voi(solo per pura curiosità), quando potrebbe costare posizionare la parola chiave "realizzazione siti internet" in prima pagina su Google.it con un sito nuovo?
Grazie
Ciao a tutti,
Secondo voi(solo per pura curiosità), quando potrebbe costare posizionare la parola chiave "realizzazione siti internet" in prima pagina su Google.it con un sito nuovo?
Grazie
pareri?
Non ho capito se intendi seo o sem.
Su adwords le stime la danno in prima pagina con un cpc massimo di 3,60 e un cpc medio di circa la metà, ovviamente non cambia se il sito è nuovo.
Per il posizionamento organico la vedo molto dura, io per chiavi simili ce l'ho da tempo, ben prima d'iniziarla come professione, ad accumulare anzianità con un minimo di link per tenerlo indicizzato... con un sito nuovo credo sia un'impresa davvero ardua.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
si intendevo nei risultati organici..
quindi non so, tipo 4-5000 € ?
Boh, bisogna vedere prima se c'è qualcuno che accetta l'incarico nel modo in cui lo poni tu.![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
L'unica risposta alla domanda, nei termini in cui l'hai posta, te la può dare AdWords.
ok...
Ho fatto una stima con AdWords e viene fuori una spesa dai 6€ ai 10€ giornalieri, quindi, per un posizionamento nei risultati organici come "organizzi" il calcolo?
Grazie
Mi sa che non ti è chiara una cosa... il posizionamento nell'organico non è a pagamento... non devi dare nulla a google... al limite paghi un professionista che ha le competenze per inserircelo... e ognuno ha il suo prezzo.
si certo lo so questo..
Sto solo dicendo se adwords può essere utilizzato metro di giudizio per stabilire il costo da comunicare al cliente per un posizionamento nei risultati organici...
Cioè' per vedere concorrenza etc etc
Che ne pensate?
No, non può.Originariamente inviato da dail
Sto solo dicendo se adwords può essere utilizzato metro di giudizio per stabilire il costo da comunicare al cliente per un posizionamento nei risultati organici...
Il mio riferimento era al fatto che se vuoi una risposta al tipo di domanda che hai fatto tu, l'unica risposta è AdWords.