Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Scelta università aiutoooo

    Ciao a tutti !
    Sono uno studente del 5 anno di superiori e vorrei chiedere,sulla base della vostra esperiena,conoscenza o qualsiasi altra cosa,qual'è secondo voi in campo ingegneristico la miglior scelta possibile...
    considerando non solo gli sbocchi occupazionali possibili(fra 5 anni) ma tutti gli aspetti che magari conoscete meglio di me...
    ...che ne dite???mecatronico?gestionale?civile?informatica?e lettronica?e chi più ne ha più ne metta !!!

    grazie a tutti in anticipo !!!!!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    civile.

    cmq torna indeitro e fai l'idraulico
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Scelta università aiutoooo

    Originariamente inviato da matteomors
    Ciao a tutti !
    Sono uno studente del 5 anno di superiori e vorrei chiedere,sulla base della vostra esperiena,conoscenza o qualsiasi altra cosa,qual'è secondo voi in campo ingegneristico la miglior scelta possibile...
    quello che ti piace di più.

    e se scegli ingegneria per i soldi e non perchè ti piace, hai sbagliato in partenza.

    3d chiuso.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Elettronica.

    Cmq torna indietro e fai l'elettricista

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Scelta università aiutoooo

    Originariamente inviato da matteomors

    considerando non solo gli sbocchi occupazionali possibili(fra 5 anni) ma tutti gli aspetti che magari conoscete meglio di me...
    5 anni VVoVe:

  6. #6