Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Scelta università aiutoooo

    Ciao a tutti !
    Sono uno studente del 5 anno di superiori e vorrei chiedere,sulla base della vostra esperiena,conoscenza o qualsiasi altra cosa,qual'è secondo voi in campo ingegneristico la miglior scelta possibile...
    considerando non solo gli sbocchi occupazionali possibili(fra 5 anni) ma tutti gli aspetti che magari conoscete meglio di me...
    ...che ne dite???mecatronico?gestionale?civile?informatica?e lettronica?e chi più ne ha più ne metta !!!

    grazie a tutti in anticipo !!!!!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    civile.

    cmq torna indeitro e fai l'idraulico
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Scelta università aiutoooo

    Originariamente inviato da matteomors
    Ciao a tutti !
    Sono uno studente del 5 anno di superiori e vorrei chiedere,sulla base della vostra esperiena,conoscenza o qualsiasi altra cosa,qual'è secondo voi in campo ingegneristico la miglior scelta possibile...
    quello che ti piace di più.

    e se scegli ingegneria per i soldi e non perchè ti piace, hai sbagliato in partenza.

    3d chiuso.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Elettronica.

    Cmq torna indietro e fai l'elettricista

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Scelta università aiutoooo

    Originariamente inviato da matteomors

    considerando non solo gli sbocchi occupazionali possibili(fra 5 anni) ma tutti gli aspetti che magari conoscete meglio di me...
    5 anni VVoVe:

  6. #6
    di sicuro non lo faccio per i soldi sennò farei medicina diretto senza pensarci 2 volte...vi sto solo chiedendo se qualcuno ha fatto ingegneria o se ne ha sentito parlare in merito a qualche tipo...

    se volete aiutarmi bene se volete solo puntualizzare la mia domanda o mettermi parole in bocca che non ho detto allora evitate di sprecare il vostro tempo...grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    faresti medicina per i soldi?












    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da matteomors
    di sicuro non lo faccio per i soldi sennò farei medicina diretto senza pensarci 2 volte...vi sto solo chiedendo se qualcuno ha fatto ingegneria o se ne ha sentito parlare in merito a qualche tipo...

    se volete aiutarmi bene se volete solo puntualizzare la mia domanda o mettermi parole in bocca che non ho detto allora evitate di sprecare il vostro tempo...grazie
    parecchi qui dentro hanno fatto ingegneria (o la stanno facendo), io sono tra questi.
    il discorso fondamentale è questo:

    sei TE che devi decidere cosa fare nella TUA vita. non non sappiamo cosa TI piace e per cosa sei portaTO. Indi per cui, al massimo, potremmo aiutarti dandoti informazioni sulle varie sedi/facoltà itaiane secondo la nostra esperianza, ma l'indirizzo lo devi scegliere TE senza chiedere a nessuno. Tanto per cominciare a scremare comincierei a pensare se ti interessa più l'indirizzo industriale, dell'informazione o l'altro (che era, civile?)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Ph:l
    faresti medicina per i soldi?

    vabbè, su questo ho preferito sorvolare

  10. #10
    ancora oh...oh ma i casi sono 2 ...o questa gente non ha proprio niente da fare o si diverte cos e lo fa per lavoro!!!

    perchè di medici non ci sarà sempre bisogno???all'improvviso le persone saranno tutte in salute e non ci sarà bisogno di medici???bel mondo... ma non è questo ...e non penso che un medico prenda meno di un ingegnere mediamente...

    se non ci credi ti do il link di una statistica ufficiale ok?
    ho detto che se non volete aiutarmi evitate si sprecare tempo...fate un favore a me e a voi stessi no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.