Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

limitare gli incorporamenti di youtube

salve ragazzi

ho un'account youtube ed un sito internet che incorpora i miei video caricati su yt come posso fare per evitare che altri siti utilizzino i miei video?
    o yt o il mio sito....
    Proudly idiot

mah!

non vorrei essere precipitoso e dire castronerie ma a me sembra una contraddizione intermini. Se i tuoi video vuoi che vengano visti da chiunque, ovviamente non esistela possibilità di "bloccare" l'"incorporazione". Diverso è il caso in cui moderi l'accesso (per indirizzi ip, per controllo username e password ecc..) al tuo sito, creando quindi delle limitazioni direttamente sul server. Non so bene ma credo che utube disponga di un controllo di questo genere, credo su limitazioni di utenti "amici".
    Una strategia diversa è quella di eliminare/ricaricare i video di tanto in tanto. I collegamenti (statici) dei siti che ti "rubano" i video smetteranno di funzionare ed i loro webmaster saranno costretti a cercare daccapo il link al tuo video. Un lavoro che alla lunga stanza... Idem dicasi per il nome del video caricato sul tuo sito...
    ciao
    mau

grazie per la risposta
    stò creando un sito di informazione e oltre a una pagina dedicata su iutub (come ha fatto la rai e molti altri broadcast) vorrei inserire le stesse immagini nella mia.
    ma purtroppo ci sono altri che prendono e inseriscono senza permesso (mi hanno detto che iutub promuove lo sharing dei video).

e sinceramente visto che i servizi le televisioni me le pagano nn voglio che altri nn autorizzati usino aggratis ciò che nn è roba loro
    Proudly idiot

Permessi di invio