Buona sera a tutti voi amici del forum. Mi chiamo Gaetano Panaro dalla città di Marano di Napoli. sono un nuovo iscritto e desidero estendere a tutti un affettuoso saluto. A presto.
Buona sera a tutti voi amici del forum. Mi chiamo Gaetano Panaro dalla città di Marano di Napoli. sono un nuovo iscritto e desidero estendere a tutti un affettuoso saluto. A presto.
ciao Gaetano, benvenutoOriginariamente inviato da gaetano panaro
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
benvenutoOriginariamente inviato da gaetano panaro
[volevo iscrivermi al 3d, lo leggo quando torno.. se sara' ancora aperto]
Magari a Modena esiste un Gennaro NapoliOriginariamente inviato da Druzya
ciao Gaetano, benvenuto
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Ciao e benvenuto!
no, è fighissimo leggere il nome e la città tutto di seguito
ciao gaetano, complimenti per il nickname
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma ciao, raccontaci un po' di te
ciao
ciao gaetano e benvenuto
comunque molti di noi non sono di napoli quindi non possiamo capire
scherzo eh, capirai ogni cosa col tempo
Grazie a tutti per l'accoglienza. Vorrei però chiedere all'amico Chemako cosa c'è da capire.
Il problema è Napoli?