Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mi hanno chiesto un preventivo per inserimento banner ma...

Una società di grosse dimensioni che conoscete tutti, mi ha richiesto un preventivo per l'inserimento di un banner sul mio sito.

A parte il fatto che ancora non riesco a credere ai miei occhi e a capire come sia stato possibile. A parte questo non sono particolarmente pronto per sfruttare questa occasione :-(

Non ho un'attività commerciale, lavoro e riesco a dedicare al mio sito pochissimo tempo, inoltre non sono bravissimo a bluffare...

Che faccio? Secondo voi quanto sarebbero disposti ad offrire? Che gli rispondo?

Ho solo 2000 visitatori giornalieri, come cavolo hanno fatto a contattare me???

Utente di HTML.it
    ERRORE E loro non il tuo se e un "GRANDE" SI VEDE che chi ti ha contattato nemmeno lui capisce molto perche sempre un "GRANDE" non contatta siti da 2000 visite.
    UNICA COSA puo darsi che parli di una cosa che adesso fa a loro comodo allora vai a furfe´50euri al giorno...se fai x click e 7 centesimi...fai tu i calcoli?????????
    POI E CHIARO se credi di essere unico al mondo il piu forte eccc allora nessuno di puo dire un prezzo xche qualsiasi sia per te e sempre poco.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    ERRORE E loro non il tuo se e un "GRANDE" SI VEDE che chi ti ha contattato nemmeno lui capisce molto perche sempre un "GRANDE" non contatta siti da 2000 visite.
    UNICA COSA puo darsi che parli di una cosa che adesso fa a loro comodo allora vai a furfe´50euri al giorno...se fai x click e 7 centesimi...fai tu i calcoli?????????
    POI E CHIARO se credi di essere unico al mondo il piu forte eccc allora nessuno di puo dire un prezzo xche qualsiasi sia per te e sempre poco.
    Ciao Key! Quanto tempo! Grazie dei consigli

ps: ma che significa la frase che hai in firma?

2mila possono essere tanti se targettizzati... la società che te l'ha chiesto ha interessi nel tuo settore? Fagliela sudare, una capanna a manhattan vale più che un albergo in cina.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Beh, bisognerebbe analizzare il tuo sito, il tuo settore e il giro d'affari di chi te l'ha chiesto. Per avere un'idea, vedi quanto ti rende un banner adsense nel punto in cui l'han chiesto loro, e moltiplica almeno per 2.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio