Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    volevo solo dire (tante cose)

    Volevo solo dire che il nostro capo del governo è una MERDA.
    Voglio dire che sono schifato e nauseato da come quel nano di merda provi ad utilizzare ogni situazione per i propri sporchi ed infimi fini.
    Vorrei potergli dire che stavolta, forse per la prima volta, si è trovato a lottare contro una PERSONA, invece che contro un'istituzione.
    E vorrei ricordargli che HA PERSO.
    HA PERSO. E non fraintendetemi, non sono contento che Eluana se ne sia andata, voglio solo pensare che abbia usato le ultime sue forze per decidere. Da sola. Voglio pensare che abbia deciso così.
    Vorrei farvi presente che da domani, finita la campagna pubblicitaria su Eluana, per il governo la tanto decantata legge sul testamento biologico non conterà più un cazzo (fino al prossimo caso Beckam -o Kakà-).
    Vorrei anche esprimere tutto il mio disgusto nei confronti di chi ci governa e di chi ha ancora il coraggio di sostenere questi ANIMALI.
    Spero che esista il "Karma", e che il bastardo ne paghi le conseguenze.
    Spero che qualcuno mi spieghi perchè una persona che ha fatto abortire la moglie diventi tutto ad un tratto il paladino della vita (quale vita?).
    Vorrei sapere dov'era quell'infame quando il padre di Eluana gli scriveva (ma allora il nano non doveva razzolare voti tra i fondamentalisti cattolici).
    Vorrei sapere che differenza c'è tra un fondamentalista islamico che si fa esplodere ed un fondamentalista cattolico che protesta sotto un ospedale senza il minimo rispetto per la SCELTA di una persona.
    Vorrei che questa "casta" di bastardi che ci impone una morale avesse studiato la storia, o vorrei che l'avesse studiata un pò meno.
    Vorrei vivere altrove.
    Vorrei che non fosse il 2009.
    Vorrei che mia figlia nascesse in un mondo più... normale. Non giusto, solo normale.
    Vorrei mandare affanculo chi ci viene a dire che stiamo bene.
    Vorrei mandare AFFANCULO Silvio Berlusconi, Walter Veltroni, Gasparri, Bondi, Capezzone, la Finocchiaro, D'Alema, Fini, Napolitano, la Mussolini, la Santanchè, la Prestigiacomo, Schifani, Cicchitto, Vespa, Mentana, Fede, la mensa ed i parrucchieri del Senato.

    ANDATEVENE AFFANCULO!!!
    Mi avete rotto i coglioni.
    VAFFANCULO!
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  2. #2
    capisco il disgusto, lo provo anche io, ma quel piccolo uomo, quei piccoli uomini non hanno perso, hanno vinto, vedrai e capirai nei prossimi giorni

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da chemako
    capisco il disgusto, lo provo anche io, ma quel piccolo uomo, quei piccoli uomini non hanno perso, hanno vinto, vedrai e capirai nei prossimi giorni
    Lo so.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  4. #4
    Bugu hai tutto il mio appoggio.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    improvvisamente mi rendo conto che non potrei aggiungere e approvare niente che non sia già implicitamente compreso in questa esternazione.

  6. #6
    bho, in linea di principio sono daccordo, ma non ce la faccio proprio ad incazarmi, un pò ti invidio che ne hai ancora la forza

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    facile che ti bannino, ma ti uptonto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    odio totale, incondizionato, schifo e disgusto, rabbia e tutta l'ira che ho in corpo verso certe persone.

    mi accodo.

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Attenzione, questi omuncoli avranno vinto se continueremo a concentrarci su questa vicenda lasciando passare le peggiori porcate in altri ambiti legislativi.
    Tanto per iniziare, la riforma della giustizia.

    I politici vinceranno anche questa volta se seguiremo il loro dito mentre conducono gli sguardi degli italiani dove loro vogliono.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10

    Re: volevo solo dire (tante cose)

    Originariamente inviato da Bugu
    .....i parrucchieri del Senato.......
    Perchè?
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.