Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    problema con outlook express

    Potreste essere così gentili da farmi capire perchè, una volta aperto un documento word e voglio inviarlo per posta elettronica (non come allegato, ma come corpo della mail), i pulasnti preposto a ciò (indicati nell'allegato), sono disabilitati...vorrei capire perchè sono disabilitati e come abilitarli?
    Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Prova a vedere che accessori hai installato di Word, inserendo il CD di Office come se volessi installare Word da zero: vedrai una lista dei componenti installati, forse il comando Posta elettronica è disabilitato.

  3. #3

    purtroppo non è così

    ho controllato ed ho installato tutti i componenti...anche perchè al momento ho cliccato installazione completa eccezion fatta per outlook

    potrebbe essere il fatto che non ho installato outlook?
    ma ho rimasto ed utilizzato solo outlook express?

    grazie

  4. #4
    Ho trovato che l'invio per Posta elettronica da Word avviene tramite Microsoft Outlook, non Outlook Express... Però a me funziona con Outlook Express!

    Prova ad andare in Pannello di controllo, Opzioni Internet, Programmi.
    Seleziona Outlook Express come Posta elettronica, poi riapri Word...

  5. #5

    IN ATTESA DI RISPOSTA

    proverò e ti farò sapere (ora non sono in ufficio), intanto ti ringrazio.

  6. #6

    grazie è tutto ok

    ho provato

    così funziona:

    Prova ad andare in Pannello di controllo, Opzioni Internet, Programmi.
    Seleziona Outlook Express come Posta elettronica, poi riapri Word...

    ok grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.