PDA

Visualizza la versione completa : Mentana e dimissioni

Bugu
10-02-2009, 09:38
Ieri sera Mentana ha dato le dimissioni perchè il palinsesto di Canale 5 non è stato modificato dopo la morte della Englaro.
http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_09/mentana_gf_mediaset_1581f848-f6ed-11dd-9c7e-00144f02aabc.shtml

Ma cosa si aspettava? Che la rete ammiraglia, proprietà di chi tanto si "batteva per salvarle la vita" rinunciasse agli ascolti del GF?
E poi il vero dramma ieri sera era la NOMINESCION e l'uscita dalla casa di quella decerebrata megalomane, no?
Quanto ci scommettiamo che tempo una settimana il nostro caro Enrico sarà ancora lì a parlare di Cogne?

s|n3
10-02-2009, 09:44
a me fa sorridere il fatto che un paio di giorni fa ha aperto la puntata di Matrix dicendo che quella era la prima e ultima volta che avrebbe parlato di Eluana.

leon4rdo
10-02-2009, 09:44
senti, così ti si rovina il fegato però :D

wsim
10-02-2009, 09:48
Originariamente inviato da Bugu
Ieri sera Mentana ha dato le dimissioni perchè il palinsesto di Canale 5 non è stato modificato dopo la morte della Englaro.

tutta invidia perchè la diretta ce l'aveva Fede su Rete4

Alex'87
10-02-2009, 09:57
Originariamente inviato da wsim
tutta invidia perchè la diretta ce l'aveva Fede su Rete4

Eh già, :malol:

Che schifo :|

wallrider
10-02-2009, 09:59
Originariamente inviato da Bugu
...aveva detto (all'epoca)che si sarebbe dimesso anche se l'editto di Sofia avesse avuto seguito :madai!?:

badcat
10-02-2009, 09:59
Solo io non capisco per quale motivo si doveva variare la programmazione?
Al di là che il gf andrebbe non spostato ma.. del tutto eliminato lui, i suoi concorrenti e tutti gli spettatori...

Un caso "privato" è diventato un caso nazionale (giustamente o meno) fonte di vergognose speculazioni da parte di chiunque, intromissioni inaccettabili ecc ecc ecc.. Si è detto di tutto e il contrario di tutto per mesi... ora questa poveretta è morta. Punto.
Le discussioni politiche, morali, sociali ecc ecc continueranno per mesi come se nulla fosse, morta o non morta. Perchè variare la programmazione alla notizia della morte? Perchè si deve "fermare" la nazione ?
Io non capisco :bhò:

Bugu
10-02-2009, 10:01
Originariamente inviato da badcat
Solo io non capisco per quale motivo si doveva variare la programmazione?
Al di là che il gf andrebbe non spostato ma.. del tutto eliminato lui, i suoi concorrenti e tutti gli spettatori...

Un caso "privato" è diventato un caso nazionale (giustamente o meno) fonte di vergognose speculazioni da parte di chiunque, intromissioni inaccettabili ecc ecc ecc.. Si è detto di tutto e il contrario di tutto per mesi... ora questa poveretta è morta. Punto.
Le discussioni politiche, morali, sociali ecc ecc continueranno per mesi come se nulla fosse, morta o non morta. Perchè variare la programmazione alla notizia della morte? Perchè si deve "fermare" la nazione ?
Io non capisco :bhò:

Nemmeno io lo capisco. Secondo me stava rosicando

Nuvolari2
10-02-2009, 10:02
l'ho trovata una decisione corretta.

Da direttore editoriale di Mediaset e da conduttore della trasmissione di attualità di punta di Mediaset, non aver avuto la possibilità di parlare del caso di attualità più controverso del periodo, nel momento più drammatico, è una decisione che ci sta tutta.

Credo, o intuisco, che tra l'altro sia una decisione che viene un po' più da lontano, e che questo ultimo "smacco" abbia fatto semplicemente traboccare il vaso.

badcat
10-02-2009, 10:03
Originariamente inviato da Nuvolari2

Da direttore editoriale di Mediaset e da conduttore della trasmissione di attualità di punta di Mediaset, non aver avuto la possibilità di parlare del caso di attualità più controverso del periodo, nel momento più drammatico, è una decisione che ci sta tutta.

Però cozza con la sua stessa affermazione: "non esiste solo l'audience"

Loading