Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con java e rollover

Ho già scritto un post precedente ma senza risultati. Non so se devo postare altri elementi.

Comunque il problema è che se faccio il rollover sul menu principale questo funziona, ma se aggiungo un applet java per lo slideshow di alcune foto(sopra il menu), il rollover funziona ma solo su IE, mentre su firefox no, quindi siccome i collegamenti sono sulla seconda immagine di rollover, ho il problema che con firefox(e non so se succede anche con altri browser) il sito non è navigabile.

Come posso fare?

Aiutatemi per favore

Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ho visto anche l'altra discussione, identica a questa.
    Al di là del fatto che non è consentito aprire più di una discussione per lo stesso identico argomanto (ho chiuso anche l'altra, così è tutto a posto), credo che il tuo problema abbia ben poco a che fare con Java.

Se l'applet funziona perfettamente il suo compito è finito. Che poi il browser abbia dei problemi di visualizzazione con quell'applet è e rimane un problema del browser o del codice HTML/JavaScript/CSS che esso cerca di visualizzare.

In questa sezione del forum vengono trattate problematiche legate alla programmazione Java: se il tuo problema è sull'applet, postane il codice Java e cerchiamo una soluzione. Ma se l'applet funziona e il tuo problema è con la struttura della pagina WEB, con un malfunzionamento di una libreria JavaScritp, con del codice CSS che non si adatta alla tua pagina, beh... Java non c'entra nulla con tutto questo.

Il mio consiglio è quello di approfondire la problematica, cercando di capire quale dei componenti va in errore: JavaScript, CSS, HTML, Applet.

Una volta focalizzato il problema, apri una nuova discussione nel forum più appropriato: ciascuna delle parti elencate sopra ha un forum a se stante.

Qui devo chiudere perchè non ci sono elementi sufficienti a giustificare la presenza in questo forum della discussione: da tutte le informazioni che hai dato sembrerebbe che l'applet faccia bene il suo lavoro. Almeno hai detto che in IE funziona tutto, se l'applet (e parlo solo dell'applet) funziona anche su FF e sugli altri browser, il problema non è più di Java.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio